Anticipazioni Il Segreto

Lunedì 26 marzo va in onda su Canale 5 una nuova puntata de Il Segreto. La soap opera spagnola, prodotta da Boomerang TV, creata da Aurora Guerra e ambientata nella fittizia cittadina di Puente Viejo, in onda in Italia da ormai cinque anni, continua ad appassionare il pubblico di Mediaset con i suoi intrighi, sotterfugi e colpi di scena.

Di seguito le anticipazioni della puntata di lunedì 26 marzo de Il Segreto, che slitta a inizio settimana per esigenze di palinsesto.

Anticipazioni Il Segreto: cosa succederà nella puntata di lunedì 26 marzo

Le ultime anticipazioni della puntata del 26 marzo de Il Segreto rivelano che Onesimo ed Hipolito ne escogitano un’altra delle loro facendo arrabbiare Dolores. Beatriz non si arrende e va alla locanda per chiarire con Matias. Marcela, sconvolta, ascolta lo sfogo di Beatriz, quest’ultima insiste con Matias al punto che il ragazzo si vede costretto a mandarla via in malo modo. Marcela, dopo aver assistito allo scontro tra i due, sfoga su Emilia le sue preoccupazioni, mantenendo comunque il segreto sulla conversazione.

Intanto Francisca decide di affidare a Prudencio e a Saul la realizzazione dei progetti di Tristan. Aquilino nel frattempo fa delle conversazioni telefoniche con una persona misteriosa, dalle quali si capisce che sta cercando di imbrogliare Hernando, premendo sull’emotività di Beatriz. Infine, Prudencio scopre che Julieta è la ragazza della quale è innamorato suo fratello Saul.