Anticipazioni Don Matteo

Continua l’appuntamento settimanale con la fiction di Rai 1 Don Matteo. La serie Tv, prodotta dalla Lux Vide in collaborazione con Rai Fiction, dopo undici stagioni non smette di appassionare il pubblico italiano. Nonostante le numerose novità della stagione attualmente in onda, infatti, gli ascolti continuano ad essere sempre molto positivi raggiungendo anche il 27% di share, pari a quasi 7 milioni di telespettatori.

Di seguito le anticipazioni sulla undicesima puntata di Don Matteo 11 in onda giovedì 29 marzo.

Anticipazioni Don Matteo 11, puntata del 29 marzo

Le ultime anticipazioni sulla puntata del 29 marzo di Don Matteo 11 rivelano che nel primo episodio intitolato “La crepa”, i Carabinieri della caserma di Spoleto portano avanti le indagini su un apparente caso di suicidio. Tuttavia, il Maresciallo Cecchini è impegnato in altro: ha deciso di vincere una partita a scacchi contro Don Matteo che sembra essere infallibile a questo gioco. Il Capitano Anna Olivieri si offre per insegnargli alcuni trucchetti utili e lui, in cambio, le dà dei preziosi consigli per conquistare il PM Nardi. Intanto Don Matteo cerca di capire che fine abbia fatto Sofia, sparita misteriosamente dalla canonica.

Nel secondo episodio di Don Matteo 11 intitolato “Premonizioni”, i Carabinieri cercano di far luce su un misterioso caso di omicidio. Il fatto è accaduto in una casa avvolta dal mistero, ma la città è in fermento per lo svolgimento di una gara ciclistica a cui ha preso parte anche il Maresciallo Cecchini. Intanto Sofia si reca a Perugia per conoscere un fotografo, ma Seba sospetta che voglia approfittarsi di lei, e Anna medita su cosa fare riguardo al fidanzamento della sorella con il PM Nardi.