Anticipazioni È Arrivata la Felicità 2

Nel corso della prima stagione di È Arrivata la Felicità, il pubblico di Rai 1 ha potuto assistere ad un matrimonio mancato, quello tra Angelica e il suo ex fidanzato: la donna lo lasciò sull’altare per scappare insieme all’amore della sua vita, Orlando. In questa nuova stagione invece il matrimonio ci sarà, e sarà anche doppio: nella settima puntata in onda domenica 24 marzo, infatti, i due diranno il fatidico sì insieme a Pietro e Nunzia.

Di seguito le anticipazioni della puntata di domenica 24 marzo di È Arrivata la Felicità 2.

Anticipazioni È Arrivata la Felicità 2: ecco cosa accadrà nella puntata del 24 marzo

Le ultime anticipazioni sulla settima puntata di È Arrivata la Felicità 2 rivelano che nel primo episodio, intitolato “Quando mi sono messo a nudo per te”, il matrimonio tra Orlando e Angelica è ormai alle porte, e nell’aria c’è grande trepidazione. Il giorno prima della cerimonia tutti i preparativi si concentrano sull’addio al nubilato organizzato da Nunzia a casa di Angelica e la festa inizia subito con l’esibizione di tre spogliarellisti.

I tre uomini ballano in modo sensuale dando le spalle alle donne, quando si girano tutte rimangono sconvolte ed entusiaste nel vedere che i tre sono in realtà Pietro, Orlando ed Emanuele. La serata procede all’insegna del divertimento, Francesca però sembra pensare ad altro: vorrebbe raggiungere Luca e stare con lui. L’unica che manca all’appello è Giovanna, che ha preferito passare la serata con Antongiulio. Dopo la festa Angelica va a letto contenta ma stanca, si sente strana ma dà la colpa all’alcol e all’emozione per il grande giorno.

Nel secondo episodio di È Arrivata la Felicità 2, intitolato “Quando abbiamo detto quattro sì”, finalmente è arrivato il tanto atteso giorno del matrimonio, la cerimonia è un vero successo, ma si palesa subito un imprevisto: Valeria è in ritardo e Angelica è costretta a nominare Francesca come sua testimone.

Le famiglie si spostano a bar di Guido per festeggiare, ma non tutti sembrano divertirsi. Valeria, infatti, cerca di evitare Francesca a cui alla fine dovrà confessare della serata tra Rita e Luca e della possibilità che la bambina sia sua. La ragazza sconvolta lascia la festa. La giornata si conclude e Angelica, spossata, sviene e viene portata immediatamente in ospedale.