Anticipazioni Il Cacciatore

La nuova fiction di Rai 2 Il Cacciatore, partita il 14 marzo 2018, racconta una delle pagine più spettacolari e cruente della lotta tra lo stato e la mafia siciliana durante i primi anni ’90. La serie Tv si sviluppa in sei puntate dirette da Stefano Lodovichi e Davide Marengo e scritte con l’ausilio di Alfonso Sabella, colui che ha ispirato la figura del protagonista Saverio Barone.

Saverio Barone, un giovane magistrato in servizio a Termini Imerese, decide di denunciare al CSM il suo capo, Salvatore Donà, sospettando una sua collusione con la mafia locale. In quei giorni Tony Calvaruso, un giovane recentemente uscito di prigione, è in prova per “un nuovo lavoro”: autista personale di Leoluca Bagarella, il boss a capo dell’ala militare della mafia corleonese. Mafia che, in quel periodo, è sempre più minacciata dal fenomeno del pentitismo.

Di seguito le anticipazioni della terza puntata de Il Cacciatore in onda mercoledì 28 marzo 2018.

Anticipazioni Il Cacciatore: cosa succederà nella puntata del 28 marzo

Le anticipazioni sulla terza puntata de Il Cacciatore, in onda mercoledì 28 marzo, rivelano che la guerra scatenata da Bagarella semina morti tra Corleone e Villabate. Mentre il PM Barone cerca di capire cosa sta succedendo, Serena, amante di Salvatore Barbagallo, un mafioso molto vicino a Di Pieri, fornisce una svolta per le indagini. Grazie alla confessione di Barbagallo, il PM Barone e il collega Mazza hanno tutti gli elementi per dividere il clan dei Di Pieri e mettere fine a quella guerra di mafia. Nel frattempo, Bagarella fa torturare il mafioso Buscemi per fargli confessare chi sta tramando contro Corleone.