Intervento di implantologia dentale

L’implantologia dentale è un ramo dell’odontoiatria moderna che si occupa di far ritrovare il sorriso perso alle persone grazie alla sostituzione dei denti mancanti con denti di materiale artificiale.

Sorridere e masticare bene sono due gesti fondamentali: una quotidianità fatta di sorrisi abbozzati, di cene saltate per vergogna e di foto mai fatte per disagio allontana da tutto ciò che rende la vita degna di essere vissuta. Con l’implantologia dentale però tornare a sorridere e a masticare bene è diventata una realtà consolidata.

Dalla scoperta del processo di osteointegrazione ad opera dello svedese Branemark, padre dell’implantologia dentale moderna, sono passati ormai molti anni e nel corso del tempo sono state apportate numerose migliorie per garantire ai pazienti una soddisfazione sempre maggiore grazie all’implantologia dentale.

L’implantologia dentale a carico immediato: la nuova frontiera dell’implantologia dentale

Da ormai qualche anno una nuova tecnica implantologica ha aperto nuovi scenari nel mondo dell’implantologia dentale, regalando finalmente ai pazienti un sorriso bello e sano senza lunghe attese e senza più sofferenze: si tratta dell’implantologia dentale a carico immediato.

L’implantologia dentale a carico immediato infatti presenta molti vantaggi rispetto all’implantologia a carico differito, che richiede lunghe attese prima del caricamento degli impianti e spesso provoca infezioni nei pazienti che vi ricorrono.

Grazie a tecniche computer guidate l’implantologia dentale a carico immediato consente infatti la massima precisione in fase di caricamento e permette di ottenere ottimi risultati senza lunghe attese e senza dover ricorrere a bisturi e punti di sutura nella maggior parte dei casi.

L’implantologia dentale ha fatto davvero molti passi avanti per restituire il sorriso a chi lo aveva perso, in totale serenità e relax.

Un nuovo sorriso cambia tutto: cambia la tua vita con l’implantologia dentale

Con l’implantologia dentale cambiare vita è già realtà. Potrai finalmente vivere al meglio ogni momento, senza più rinunciare a nulla di ciò che ami e senza più perdere nessuna occasione.

Perché l’implantologia dentale con il sorriso ti restituirà il desiderio di fare tutte quelle cose a cui avevi rinunciato per il disagio provocato dalla tua dentatura.

Il sorriso è il tuo biglietto da visita, valorizzalo con una dentatura perfetta, quella che hai sempre sognato.