Anticipazioni 90 Special

Torna questa sera l’appuntamento con la terza puntata del programma condotto da Nicola Savino, 90 Special. La trasmissione di Mediaset, costruita per celebrare e ricordare i mitici anni ’90, ripercorrendo la musica, i film, i telefilm, i programmi e i personaggi che hanno reso indimenticabile questo decennio, questa sera accoglierà numerosi ospiti.

Anticipazioni 90 Special – Che ne sanno i 2000: ospiti della terza puntata

Questa sera andrà in onda su Italia 1 la terza puntata di 90 Special; stando alle ultime anticipazioni, il conduttore Nicola Savino accoglierà in studio diversi ospiti tra cui: Alessia Marcuzzi, Alexia, Mara Venier, Raf, Marco Masini, i Ragazzi Italiani e i The Show.

In questa puntata, la comica di Zelig Katia Follesa proverà a far rivivere con ironia uno dei tanti programmi cult dell’epoca: Colpo di fulmine.

Anche per questa terza puntata non mancheranno i tre esperti: il “tuttologo” Cristiano Malgioglio che commenterà gli eventi in studio, l’”enciclopedico” Max Novaresi che racconterà aneddoti e curiosità degli anni ’90 e il “collezionista“ Ruggero Dei Timidi che porterà in studio oggetti e giochi di quel periodo.

Per quanto riguarda la postazione riservata ai pezzi da 90, stando a quanto si legge nelle ultime anticipazioni, nella terza puntata che andrà in onda questa sera ci saranno il cantante Jake La Furia e il conduttore Alvin.