Romanzo Famigliare anticipazioni ultima puntata

La fortunata fiction di Rai 1, Romanzo Famigliare, scritta e diretta da Francesca Archibugi, ha incollato davanti al piccolo schermo oltre cinque milioni di telespettatori ad ogni puntata, ottenendo all’incirca il 22% di share.

Le vicende della ricca e prestigiosa famiglia Liegi, ambientate a Livorno, sono state messe a dura dallo scontro con la prima puntata dell’Isola dei Famosi ma, nonostante la concorrenza agguerrita, il pubblico sembra far fatica ad abbandonare la famiglia, soprattutto ora che i nodi stanno venendo al pettine. Anche l’ultima puntata di Romanzo Famigliare, che verrà trasmessa lunedì 29 gennaio, si scontrerà con il reality show di Canale 5, ma la serie targata Rai è pronta a stupire il pubblico con diversi colpi di scena.

Anticipazioni Romanzo Famigliare: ultima puntata

Tra le situazioni più interessanti di questo finale di stagione vi è indubbiamente la vita di Micol; la ragazzina spaventata e confusa dai propri sentimenti – divisa tra Federico, il padre di sua figlia, e Ivan, l’amico fedele – cerca conforto nei suoi genitori mentre si appresta a dare alla luce una splendida bambina.

Emma intanto deve fare i conti con le difficoltà del suo matrimonio con Agostino, che la tengono sospesa tra tradimenti e segreti; allo stesso tempo deve affrontare la responsabilità di diventare nonna molto giovane e l’avanzare della malattia del padre, che non è più possibile tenere nascosta.

Non è chiaro se la sceneggiatura di questa fiction di successo di Rai 1 ci porterà ad un finale di stagione aperto, che presuppone dunque la possibilità di un’altra stagione di Romanzo Famigliare, oppure se la narrazione segnerà una chiusura netta delle vicende della famiglia Liegi.