Reddito di inclusione sociale a Sassari: pubblicata la graduatoria definitiva

Reddito di inclusione sociale

Sul sito del Comune di Sassari, www.comune.sassari.it, è stata pubblicata la graduatoria definitiva per il Reddito di inclusione sociale (Reis). Nei 30 giorni previsti, il settore Coesione sociale ha esaminato la documentazione integrativa necessaria per la regolarizzazione delle istanze e ha predisposto le graduatorie definitive delle priorità 1, 2 e 3.

Per motivi di privacy non è presente l’indicazione dei nominativi dei beneficiari. Le singole posizioni sono identificate con il codice numerico consegnato al momento della presentazione della domanda.

Le pratiche delle prime due graduatorie sono state 670 e tutte potranno beneficiare del contributo per 6 mensilità, mentre dei 1070 richiedenti la priorità 3 e in regola con la documentazione, 730 potranno ricevere subito il sussidio. Per i 340 che al momento non potranno beneficiare del Reis si attende l’accreditamento del saldo dalla Regione Sardegna e per loro si procederà allo scorrimento della graduatoria sino a esaurimento delle risorse trasferite.

Nei prossimi giorni i beneficiari riceveranno un sms con indicato il giorno in cui potranno riscuotere il contributo presso le filiali della tesoreria comunale.



Articoli correlati

Potrebbero interessarti anche

Top