Spedire subito online

A molti italiani sarà sicuramente capitato, almeno una volta nella vita, di effettuare una spedizione; quando si parla di spedizioni nazionali è sicuramente più semplice preparare il pacco e chiamare il corriere, ma quando si tratta ad esempio di spedire in Regno Unito si possono incontrare delle difficoltà iniziali.

Negli ultimi tempi il numero di italiani che ha deciso di trasferirsi a Londra o comunque nel Regno Unito è in costante crescita; le compagnie aeree spesso impongono dei limiti di peso sui bagagli e soprattutto quelle low cost sono molto rigide a riguardo, perciò portare con sé tutto il necessario per vivere all’estero può diventare veramente difficile.

La soluzione più semplice e comoda è senza dubbio quella di affidarsi ad una spedizione, evitando così di pagare il sovraprezzo della compagnia e di tralasciare qualche oggetto importante. Spedire a Londra potrà sembrare inizialmente difficile e costoso ma, affidandosi ai migliori corrieri espresso internazionali, si avrà la certezza di ricevere il pacco in perfette condizioni nel minor tempo possibile, riuscendo anche a risparmiare qualche euro; ad esempio spedire un pacco da 5kg costa poco più di 20 euro.

Solitamente i tempi di consegna per le spedizioni nel Regno Unito vanno dalle 48 alle 72 ore, fatta eccezione per alcune zone remote di Londra per cui la spedizione potrebbe avvenire entro, e non oltre, i 7 giorni lavorativi. Attraverso il servizio di spedizione con corriere espresso sarà possibile inviare e ricevere qualunque tipo di merce: dal cibo, alle bevande, ai vari oggetti ed effetti personali; cosa impossibile da fare portandole nel proprio bagaglio durante il viaggio.

Inoltre è interessante tenere conto del fatto che queste spedizioni possono essere effettuate comodamente da casa o dal proprio ufficio semplicemente con un clic. Grazie all’utilissimo servizio di corriere espresso, infatti, sia i ritiri che le consegne vengono effettuate direttamente a domicilio.

Con il servizio di spedizione online l’unica cosa da fare sarà quella di inserire i dati richiesti dal programma come: mittente, destinatario, luogo di ritiro, luogo di consegna e peso del pacco o della busta. In ogni caso, prima di effettuare qualunque tipo di spedizione, è bene controllare le istruzioni di spedizione e di imballaggio in modo da non dover fare i conti con spiacevoli ritardi.