#inviatospeciale: con Veratour la Vacanza è Social

Al giorno d’oggi, occorre sempre migliorare il proprio sito per offrire maggiori servizi e opportunità a chiunque visiti il nostro web site.

Per fare questo è necessaria una costante cura nei dettagli, prestando la massima attenzione a quali strumenti scegliere per sbaragliare la folta concorrenza che c’è.

Uno strumento di cui davvero non si può fare a meno è quello denominato Booking Engine.

Quali sono le funzioni di questa applicazione e come è possibile farla funzionare al meglio?

Booking Engine: che cos’è

Il Booking Engine è uno strumento usato, al giorno d’oggi, dai migliori siti di hotel, alberghi e B&B, Villaggi Turistici, Residence e Tour Operator.

Questo particolare strumento offre agli utenti del sito la possibilità di ottenere una prenotazione, attraverso semplici passaggi eseguibili direttamente online; il tutto con il miglior relax possibile per i clienti che prenotano.

In questo modo il sito diventa un canale diretto per vendere i propri servizi e i clienti autonomamente potranno vedere la disponibilità e la qualità presenti all’interno della propria attività.

Il Booking Engine fa risparmiare tempo ed energie, sia ai clienti che vogliono prenotare sia agli stessi dipendenti dell’attività turistica, facilitando il lavoro a entrambi.

Com’è possibile utilizzare il Booking Engine?

Il Booking Engine risulta essere uno strumento molto facile da installare sul proprio sito web.

Comunque per un risultato eccellente è bene rivolgersi a professionisti del settore, così da garantirsi un risvolto positivo.

Oltre a ciò, una volta installato il Booking Engine, è bene tenere traccia delle proprie prenotazioni.

Attraverso l’utilizzo di un gestionale hotel, come può essere Virgil, si riesce a gestire in modo semi-automatico prenotazioni, email, discussioni e generare voucher di viaggio e/o fatture.

Con Virgil e il Booking Engine, il proprio sito acquisisce due importanti strumenti per migliorare il proprio business.

È adatto sia a piccole strutture che a medio/grandi fornendo un’interfaccia semplice da utilizzare.

Per maggiori informazioni, vi consigliamo di visitare il sito www.myvirgil.it.