Dinamo Sassari: iniziato il ritiro al GeoVillage

Dinamo Sassari ritiro GeoVillage

Si è alzato il sipario sulla stagione dei giganti: domenica mattina la Dinamo Banco di Sardegna è arrivata al GeoVillage Sport Wellness&Convention che, per il sesto anno consecutivo, sarà la cornice della preparazione biancoblu. Qui Devecchi e compagni lavoreranno in vista dell’intensa stagione che li attende, con il campionato LBA, il settimo nella massima serie e la seconda partecipazione alla Basketball Champions League. Il debutto ufficiale è fissato per il 23 settembre, con la semifinale della Supercoppa Italiana in agenda alle 20.45 contro i campioni d’Italia della Reyer Venezia.

In un clima elettrico da primo giorno di scuola, all’arrivo nel resort gallurese i ragazzi hanno fatto il primo pranzo tutti insieme mentre il pomeriggio è stato dedicato al primo assaggio di campo del PalAlto Gusto del GeoVillage. Jack Devecchi, Rok Stipcevic, Marco Spissu, William Hatcher, Andrea Picarelli, Jonathan Tavernari, Erazem Lorbek, Levi Randolph, Achille Polonara, Ezio Gallizzi, Simone Casula, Shawn Jones e Deshawn Stephens si sono trovati per la prima volta sul parquet. Lavoro sul campo e sessione di tiro nel primo allenamento della squadra, sotto la guida attenta dello staff tecnico di coach Federico Pasquini.

Ieri doppio allenamento per i giganti: sotto le direttive del preparatore fisico Matteo Boccolini, i biancoblu hanno lavorato all’aperto di mattina e sul parquet la sera.
In serata la squadra è stata ospite del Just Cavalli a Porto Cervo dove si è tenuto l’esclusivo cocktail party in uno dei locali più rappresentativi della Costa Smeralda.
In giornata Scott Bamforth ha effettuato le visite mediche per poi raggiungere il gruppo a Olbia.

Il ritiro è social. Sarà possibile seguire gli aggiornamenti sul ritiro biancoblu nei canali ufficiali della Dinamo Banco di Sardegna. La grande novità della stagione saranno le Instagram Stories che avranno un protagonista al giorno: a turno ognuno dei giocatori racconterà sul profilo ufficiale della Dinamo Sassari la giornata di ritiro, per poter vivere in prima persona l’esperienza del Geovillage. A rompere il ghiaccio è stato il veterano Jack Devecchi, che ha iniziato la stagione numero 12 in maglia Dinamo: un record nella massima serie che lo rende il giocatore con la fedeltà alla stessa maglia più longeva di tutto il panorama cestistico italiano.



Articoli correlati

Potrebbero interessarti anche

Top