Crema anticellulite: dal Barolo l’innovativa formula a base di uva biologica

Crema anticellulite Barò

Barò, la giovane azienda di cosmetica che ha alla base di tutti i suoi prodotti l’uva di Nebbiolo coltivata nel territorio del Barolo, oltre alla linea viso e corpo come la crema Barò anticellulite, con prodotti eccezionali di alta qualità, tutti con proprietà anti invecchiamento e ottimi per aumentare la tua bellezza, ti propone anche prodotti più particolari che servono per completare il tuo benessere.

Soprattutto in questa stagione caldissima, forse anche superiore alla famigerata estate del 2003, chissà quanto stai soffrendo in tutta la persona ma soprattutto per le gambe che sono super affaticate, pesanti. Importantissima è l’idratazione, innanzitutto, ma anche l’alimentazione è importante.

Tanta frutta e verdura che apportano le vitamine necessarie al corpo e tanti sali minerali, tra i quali il magnesio e il potassio, senza i quali funziona male tutto: il sistema circolatorio, i muscoli che divengono più soggetti a crampi e comunque all’affaticamento e tutto l’organismo funziona al di sotto delle proprie potenzialità.

Il risultato è un senso di eccessiva stanchezza. Per questo occorre alimentarsi bene, tanta frutta e verdura e cibi leggeri che non appesantiscano una digestione già in difficoltà.

Il gel gambe Barò

Le gambe si affaticano più facilmente in estate e se ci pensi è abbastanza normale: su di esse grava tutto il peso del corpo e, soprattutto se fai un lavoro che comporta stare in piedi tutto il giorno, all’affaticamento si aggiunge la scarsa circolazione sanguigna che le rende ancora più pesanti e le fa gonfiare per il ristagno sanguigno (ristagno ortostatico in termini medici).

La circolazione si attiva camminando, il ritorno venoso, tramite il funzionamento delle valvole delle vene, si attiva con il movimento e la contrazione dei muscoli delle gambe. Per questo sarebbe bene fare due passi ogni tanto, se possibile, sia se fai un lavoro sedentario che un lavoro che ti porta a stare in piedi per ore.

Barò ha pensato a queste situazioni e ti propone un gel per le gambe in cui trovi:

  • estratto di uva + vitamina E;
  • mentolo e canfora;
  • estratto di mirtillo che migliora la funzionalità delle vene e la microcircolazione;
  • olio essenziale di menta arvensis con funzione rinfrescante.

Come si usa il gel gambe?

Si tratta di un gel a rapido assorbimento che darà un rapido sollievo al senso di pesantezza e all’affaticamento delle gambe, con una piacevolissima sensazione di freschezza. Si applica con leggero massaggio fino ad assorbimento distribuendolo sulle gambe e partendo dai piedi a salire.

Puoi applicare il gel anche più volte al giorno e sentirai un rapido sollievo. La presenza di mentolo e canfora, soprattutto, è tale da essere nocivo per gli occhi e le mucose che si irriterebbero, per questo bisogna evitare il contatto con occhi e mucose, lavandosi immediatamente le mani dopo l’applicazione per evitare contatti accidentali.

Una bomba per la tua pelle

D’estate ci sono più insidie per la tua pelle che durante l’inverno: la luce solare con i raggi ultravioletti e infrarossi che la danneggiano, il sale del mare, i disinfettanti delle piscine, il vento in montagna; insomma, la tua pelle è sotto attacco e i processi di ossidazione la invecchiano e la danneggiano. Barò Cosmetics ti propone un prodotto unico, da usare a gocce sul viso, collo e decolletè alla sera, per contrastare gli effetti negativi della tua giornata.

Ti stiamo parlando del siero di fitoestratti di semi di uva biologica, una vera bomba per la tua pelle, un concentrato di polifenoli di Barolo estratti a freddo ma che contiene anche estratto di vite vinifica e altre sostanze benefiche.



Articoli correlati

Potrebbero interessarti anche

Top