Royal Gold Mask

Dopo il grande successo della famosa black mask, è cominciata presto a diffondersi su internet una nuova maschera, stavolta dorata, da cui il nome “Royal Gold Mask”.
Si tratta di una maschera per il viso che può essere utilizzata sia dalle donne che dagli uomini che vogliono prendersi cura del proprio aspetto fisico.

La Royal Gold Mask è un prodotto professionale per un ciclo di pulizia profonda del viso. È in grado di eliminare punti neri, brufoli ed acne.
Questa speciale maschera, infatti, è in grado di attivare la circolazione sanguigna stimolando la rigenerazione della pelle. Inoltre, i suoi principi attivi entrano in profondità nei pori della pelle pulendoli dalla sporcizia e da agenti dannosi, andando a combattere, di conseguenza, proprio punti neri e ghiandole sebacee.

La particolarità di questa maschera sta nell’utilizzo di prodotti esclusivamente naturali tra i quali spesso troviamo olio d’oliva, ginseng, ginkgo biloba e calcio. Questi particolari componenti naturali contengono antiossidanti e rallentano l’invecchiamento cutaneo migliorandone l’elasticità, rendendola quindi più giovane e luminosa.
Ovviamente, poi, vi è la presenza dell’oro a rendere speciale questa maschera. Le sue componenti aiutano a rendere la pelle più splendente.

La Royal Gold Mask è semplicissima da usare. Servono solamente tre passaggi.

Il primo, ovviamente, riguarda l’applicazione della maschera nei punti critici. È importante fare attenzione ad evitare la parte intorno agli occhi e le parti che presentano peluria o cicatrici e danni. L’applicazione deve essere mediamente abbondante.

Il secondo passaggio riguarda la posa. Occorrono all’incirca 25 minuti affinché la maschera si asciughi e i principi attivi penetrino nella pelle per fare effetto. Nel periodo di posa è normale sentire la pelle tirare leggermente, il tutto accompagnato da una piacevole sensazione di freschezza.

L’ultimo passaggio è quello della rimozione. Questa deve avvenire con un morbido movimento della mano. Nel caso in cui rimangano dei pezzettini di gold mask si possono rimuovere tranquillamente con dei batuffoli di cotone inumiditi con dell’acqua tiepida.

È importante tenere presente che la Royal Gold Mask non ha controindicazioni d’uso. Questa particolare maschera non crea nessun problema a qualsiasi tipo della pelle. Gli effetti collaterali sono pari a zero grazie alla sua composizione naturale al 100%.
Le uniche controindicazioni sono, ovviamente, quelle legate alle possibili allergie che uno può avere a uno o più elementi della crema.