Sistemi antitaccheggio per negozi

Antitaccheggioitalia propone i sistemi antitaccheggio più all’avanguardia presenti in commercio, brevettati e classificati tra i migliori. L’azienda è specializzata in dispositivi pensati per le principali attività e aziende commerciali, con un vasto assortimento di magazzino o negozi piuttosto grandi, difficili da tenere sotto controllo. Tra i più innovativi sistemi antitaccheggio per negozi si possono trovare soluzioni complete, pensate per tutte le necessità: dalle più tradizionali, come per esempio le classiche etichette rigide o i tipici laccetti, ai sistemi più innovativi. Uno fra tutti, Exus Ghost – Sistema Invisibile, progettato per svolgere il proprio lavoro senza essere visto dagli eventuali malviventi. Questo dispositivo, infatti, assicura il massimo della sicurezza a ogni realtà commerciale rivelando la presenza di borse rivestite in metallo o altri capi d’abbigliamento studiati per sfuggire ai tradizionali sistemi antitaccheggio. Exus Ghost, in particolare, è in grado di rilevare borse o capi rivestiti in metallo, alluminio e piombo, lavorando come sentinella invisibile all’ingresso del proprio negozio.

Antitaccheggioitalia conosce bene l’importanza di assicurare barriere antitaccheggio specificatamente progettate per risolvere il gravissimo problema del taccheggio nei negozi. Grazie al servizio di vendita e installazione proposto da questa realtà, un pilastro nel settore dell’antitaccheggio, proteggere la propria attività commerciale sarà un gioco da ragazzi: Antitaccheggioitalia fornisce soluzioni studiate per qualunque tipologia di negozio. Etichette Mini per capi in esposizione, etichette Cuore per coprire varchi anche piuttosto ampi, con un design studiato per non dover trascurare neppure per un istante il proprio stile. Tra i prodotti antitaccheggio ideati dall’azienda, il cartellino appendiabito risulta essere un’innovazione assolutamente sorprendente e geniale, indispensabile per chi possiede un negozio d’abbigliamento. Questa particolare etichetta adesiva, è in grado di sfruttare etichette a radiofrequenza, magnetiche o magnetico-acustiche, per vigilare in maniera discreta e senza dare nell’occhio.

Antitaccheggio a prezzi sorprendenti, perché la sicurezza è importante. Per tutti noi.


LEGGI ANCHE: Antifurto casa: come riconoscere un sistema di allarme avanzato


Scongiurare la piaga del taccheggio, proponendo sistemi antitaccheggio per negozi di qualità, efficaci ed efficienti, è un impegno che Antitaccheggio Italia porta avanti sin dalla sua apertura. Combattere anche il più piccolo dei furti, significa poter scongiurare un’azione criminale che potrebbe essere compiuta ai danni della propria realtà commerciale. Spinta da questa prepotente convinzione, l’azienda offre prodotti pensati per tutti i tipi di negozi e per qualsiasi entità aziendale. Tra i prodotti più innovativi e di ultima generazione, Antitaccheggio Italia installa sistemi per la protezione degli occhiali esposti nei negozi specializzati o nei grandi magazzini: Superottico è un prodotto innovativo, pratico e in grado di mettere al sicuro qualsiasi modello di occhiali. Leggero, rende l’esposizione dei modelli perfetta, senza alterarne le qualità estetiche, e non dà noia al momento della prova su viso. Si applica e si toglie con molta facilità, direttamente in cassa, ed è impossibile da aprire: può essere riutilizzato, per questo motivo rappresenta uno dei sistemi antitaccheggio per negozi più conveniente e pratico.

Antitaccheggio Italia offre sistemi tradizionali e innovativi. Oltre alla vendita diretta dei prodotti più qualitativi presenti sul mercato, offre servizi d’istallazione professionale, rapida e perfetta per qualsiasi realtà commerciale. Il sistema a radiofrequenza, per esempio, è uno dei più indicati per installazione di sistemi antitaccheggio in profumerie o farmacie: questo innovativo sistema di protezione della merce sfrutta etichette molto piccole, in carta, che potranno funzionare perfettamente in concomitanza con altri dispositivi remoti, qualora dovesse suonare un allarme. È consigliabile optare per questo tipo di soluzione nel caso in cui l’attività in gestione sia comunemente assoggettata a un gran numero di visitatori, difficili da controllare in altri metodi. Le barriere antifurto installate potranno essere personalizzate a proprio piacimento, in base ai bisogni del proprietario dell’impresa.

[amazon_link asins=’B01N1P1HDJ,B00A3T7JR0,B01IBGAWWA’ template=’ProductCarousel’ store=’citipost07-21′ marketplace=’IT’ link_id=’f0df56df-ed4a-11e6-b9c0-3985cd7992c2′]

Tra le vittime più quotate tra i furfanti, cd musicali, DVD o prodotti correlati sono tra i più in voga, specialmente negli ultimi tempi. Un DVD rubato significa una grossa perdita per chi gestisce un negozio di questo genere: Antitaccheggio Italia ha un asso nella manica contro tutti i furfanti pronti a entrare in azione. Si chiama AiSystem ed è un supporto antitaccheggio da poter installare su CD, DVD e videogiochi che risulterà assolutamente invisibili agli occhi del malvivente, pur rimanendo attivo e pronto a far scattare il sistema di allarmi del negozio. È facile da utilizzare, brevettato e tra i sistemi più diffusi in tutto il mondo.

Un’altra vittima particolarmente frequente e sempre nel mirino dei ladri è, certamente, il supermercato: Antitaccheggio Italia propone soluzioni innovative, funzionali ed efficaci per evitare il furto nei punti vendita più o meno ampi. Le barriere antitaccheggio tra le quali è possibile scegliere sono molteplici e adatte a tutte le necessità: nessun prodotto potrà finire in borsa per caso, senza essere, poi, rilevato dai sistemi antitaccheggio per negozi prodotti dall’azienda. Ogni commerciante potrà sentirsi sempre al sicuro, sapendo di avere un alleato invisibile, pronto a intervenire nel caso in cui qualcuno dovesse provare a violare la legge e ad allungare un po’ troppo le mani.