MHP Riesen-Dinamo Sassari in diretta tv: ecco dove seguire la partita

MHP Riesen-Dinamo Sassari in diretta tv

Questa sera la Dinamo Sassari sarà impegnata nella sfida con i tedeschi dell’MHP Riesen nell’ultima trasferta della regular season di Basketball Champions League. La diretta tv in esclusiva verrà trasmessa nelle Club House di Sassari e Cagliari.

Gameday: i giganti sono pronti all’ultima sfida fuori casa della regular season di Basketball Champions League. Questa sera, palla a due alle 20.00, Devecchi e compagni affronteranno i tedeschi dell’MHP Riesen alla MHP Arena di Ludwigsburg. Nel match valido per la 13° e penultima giornata i sassaresi sono chiamati a una prova autoritaria e di sostanza per un match fondamentale in ottica qualificazione. I giganti dovranno scendere in campo con la volontà di vendicare la sconfitta all’ultimo secondo del match del PalaSerradimigni, dove una tripla di Cotton consegnò la vittoria ai tedeschi.

La chiave del match sarà il ritmo, come sottolineato da coach Pasquini in conferenza stampa: “Giochiamo contro una squadra che difende a tutto campo, che mette le mani addosso, molto aggressiva, dove per scelta i giocatori vengono ruotati ogni 2/3 minuti perché portano in campo una pallacanestro dispendiosa sin dalla palla a due. Dovremo essere bravi ad andare lì e capire che quel tipo di pallacanestro e di energia che ci mettono è abituale per loro e giocano sempre a ritmo accelerato. Se saremo bravi a capire che il ritmo è la chiave di tutto potremo fare una buona partita su un campo dove molti hanno faticato”.

MHP Riesen Ludwigsburg

La formazione tedesca è alla sua terza partecipazione a una competizione continentale. Il Ludwigsburg si presenta alla 13°giornata di regular season di Basketball Champions League al terzo posto della classifica del gruppo E, con 8 vittorie e 4 sconfitte. Sotto le direttive di coach John Patrick figurano ben otto giocatori americani, tra cui l’ex Agrigento Kelvin Martin. Il colpo del mercato del Ludwigsburg è arrivato nel pitturato con la firma di Jack Cooley, centro possente dalle mani educate con alle spalle una breve parentesi Nba.

Lo starting five tedesco è formato dalle guardie americane Wes Washpun e Teleke Cotton, dall’ala Kelvin Martin, il centro Usa Jason Boone e il centro Jack Cooley. Grande contributo arriva anche dalla panchina, con Brad Loesing, David McCray, David Gonzalvez, Chad Toppert, Martin Breunig e Johannes Thieman. capaci di garantire punti, intensità e aggressività in difesa e attacco.

L’ultimo arrivato in casa MHP è Drew Crawford, ala statunitense classe 1990, che ha esordito dopo la vittoria a Sassari nel match con i turchi del Besiktas.

Arbitreranno l’incontro i signori Apostolos Kalpakas, Fernando Calatrava Cuevas e Martins Kozlovskis.

Ludwigsburg-Dinamo diretta tv

Nei locali biancoblu è tutto pronto per accogliere i tifosi, chiamati a raccolta per sostenere Devecchi e compagni. L’appuntamento è come sempre nelle Club House di via Pietro Nenni a Sassari e di viale Bonaria 33 a Cagliari.

Club House Sassari. Nella Club House di Sassari l’invito nel cuore della tifoseria biancoblu è per assistere alla trasmissione live della gara con ticket 7 € hamburger, patatine e bibita/0,20 birra. È necessario prenotare il proprio posto al numero 079 275075.

Club House di Cagliari. In viale Bonaria 33, Piano piastra Uffici Banco di Sardegna, lo staff biancoblu del locale è pronto ad accogliere i supporter dei giganti. Per la gara di stasera con i tedeschi dell’MHP Riesen i tifosi potranno vedere la diretta e gustare il piatto composto (hamburger, insalata mista, patatine e formaggio) accompagnato da calice di vino/birra/bibita (14 euro). Prenotazioni al numero 070 7516415.

Foto: Savanovic © Luigi Canu



Seguici su Instagram e Youtube

Potrebbero interessarti anche

Top