Besiktas-Dinamo Sassari in diretta tv: ecco dove seguire la partita

Dove guardare la Dinamo Sassari in diretta tv

Mercoledì 11 novembre, l’appuntamento è alle 18.00 nelle Club House di Sassari e Cagliari, per sostenere i giganti della Dinamo nella grande sfida europea contro il Besiktas.

Prima trasferta continentale dell’anno per la Dinamo Banco di Sardegna che si prepara alla sfida in terra turca contro il Besiktas. I giganti sono partiti per Istanbul dove mercoledì, alle 18.00, saranno in campo per la dodicesima giornata della regular season della Basketball Champions League. Nei locali biancoblu è tutto pronto per accogliere i tifosi, chiamati a raccolta per sostenere Devecchi e compagni. L’appuntamento è come sempre nelle Club House di via Pietro Nenni a Sassari e di viale Bonaria 33 a Cagliari.

Club House Sassari. Nella Club House di Sassari l’invito nel cuore della tifoseria biancoblu è per assistere alla trasmissione live della gara con pizzetta e bibita (6 euro). È necessario prenotare il proprio posto al numero 079 275075.

Club House di Cagliari. In viale Bonaria 33, Piano piastra Uffici Banco di Sardegna, lo staff biancoblu del locale è pronto ad accogliere i supporter dei giganti. Per la gara di mercoledì i tifosi potranno vedere la diretta e gustare un mix di salumi accompagnato da calice di vino/birra/bibita (12 euro). Prenotazioni al numero 070 7516415.



Amazon Prima Garcinia Cambogia

Seguici su Instagram e Youtube

Potrebbero interessarti anche

Top