Acquistare libri online conviene?

Perché acquistare libri online

Anche se il digitale ha rivoluzionato il nostro modo di vivere, sono tante le persone che preferiscono i libri di carta rispetto a quelli elettronici. Sfogliare una pagina, sentirne il profumo e vedere il volume di un libro sono sensazioni difficili da sostituire. Ma qualunque sia il mezzo, è importante non perdere il piacere di leggere. Si potrebbe pensare che le librerie online vendano solamente e-book, ma non è così: vendono anche libri tradizionali, cd musicali, dvd e film, libri scolastici e idee regalo.

Perché acquistare libri online? Vediamo i vantaggi:

1. Puoi navigare tra i diversi scaffali virtuali in modo semplice, rapido ed intuitivo grazie alla suddivisione per generi.

2. Puoi fare una ricerca per autore o per titolo.

3. Puoi leggere i commenti/recensioni di altri utenti su quel determinato libro.

4. Hai a disposizione un’immensa varietà di titoli.

5. Scopri in anteprima le prossime uscite con la possibilità di prenotazione.

6. Con un click acquisti il libro che vuoi e lo ricevi direttamente a casa tua.

E cosa più importante, risparmi sul prezzo. Infatti, ci sono promozioni tutto l’anno offerte dalle varie librerie; in più si può risparmiare sui libri grazie ai codici sconto, serie alfanumeriche che si incollano nell’apposito spazio al momento del pagamento. Tra i tanti, codice sconto Hoepli vi permette di risparmiare sugli acquisti online effettuati nella famosa libreria internazionale e casa editrice Hoepli.

Narrativa, libri di cucina, scienza o giardinaggio… Che tu legga e-book o romanzi di carta non ha importanza. Grazie ai codici sconto potrai risparmiare tempo e denaro.

Nel portale che vi abbiamo segnalato, oltre al codice sconto Hoepli, ne trovate tantissimi per acquistare altri prodotti, dall’informatica all’abbigliamento ai prodotti alimentari, tutto sempre gratuitamente. Basta copiare e incollare il codice nel carrello dello store di vostro interesse.

I libri sono anche una bella idea regalo, infatti in molte librerie digitali c’è la possibilità di scrivere un biglietto d’auguri e di far confezionare il vostro acquisto. Un regalo utile e che dura per sempre.

Si possono comprare online anche libri scolastici, di preparazione ai test per concorsi pubblici o per imparare una lingua straniera.



Tags , ,

Potrebbero interessarti anche

Top