Vedere partite online su Android con Sky Go

Per vedere le partite online con Sky Go su Android basta seguire i pochi e semplici consigli che stiamo per darti. Iniziamo con il dire che, al fine di usufruire del servizio, si deve sottoscrivere un abbonamento che preveda la sezione calcio. Da questo punto di vista, Sky ha diverse esclusive per moltissime squadre italiane e, pertanto, questa è di certo la soluzione migliore.

Dopo averlo fatto, si deve procedere con l’installazione di Sky Go su Android. Sebbene possa sembrare difficile da fare, ti spiegheremo tutto, in modo da darti la possibilità di guardare Sky e le partite di calcio che preferisci, direttamente dal tuo device che ha come sistema operativo Android.

Per chi non lo sapesse, Sky Go è il servizio di streaming offerto da Sky Italia, con il quale puoi vedere on demand film, partite, programmi e quant’altro. Il tutto, come detto, quando vuoi e dove vuoi, anche sul tuo smartphone o tablet Android.

La prima cosa da fare, quindi, è quella di andare a controllare se il proprio dispositivo Android rientra nella lista di quelli che supportano Sky Go. Ebbene, è importante sottolineare che non tutti i device possono supportare il servizio e, pertanto, questa mossa preliminare è di estrema importanza.

Dopo aver verificato che il proprio smartphone o tablet siano nella lista di dispositivi supportati, basta andare nell’app store e scaricare l’applicazione Sky Go, che è gratuita e facilissima da utilizzare. Dopo averlo fatto, quindi, si dovranno inserire i dati di accesso utilizzati per la sottoscrizione dell’abbonamento e, subito dopo, si dovrà effettuare l’accesso anche sul proprio smartphone o tablet.

In questo modo, quindi, tutto quello di cui si necessita sarà a portata di mano e si potranno vedere le partite online che si desiderano.

Si tratta, come visto, di una procedura molto semplice, facile e che può essere fatta da tutti coloro i quali hanno un device Android. Dopo aver installato la app, eseguito l’accesso e messo i dati richiesti, si possono vedere tutte le partite online che si desiderano, quando si desiderano e dove si desidera vederle.

Non c’è nulla di meglio per il vero tifoso che non vuole perdere neppure un istante delle partite delle sue squadra ma, per svariati motivi, è costretto lontano dal televisore: nessun problema, perché c’è Sky Go per vedere le partite sullo smartphone o sul tablet.