Nuova collezione Silvian Heach

La moda, ad ogni stagione, ci propone le collezioni da prendere in considerazione per il nostro guardaroba. Una collezione ben strutturata e valida deve avere al suo interno capi di tendenza ma anche elementi che possono con la loro classicità essere poi utilizzati per più di una stagione. Quindi, il trend è d’obbligo, perché la moda va seguita, ma un guardaroba che si rispetti deve, per forza di cose, contenere capi d’abbigliamento che danno la possibilità, accostandoli ad altri, per moda o per gusto personale, di creare ogni giorno un look personalizzato; classico, moderno, allegro o serio, a seconda delle situazioni che ci troviamo ad affrontare, sia di giorno sia di notte.

La nuova collezione Silvian Heach è senza dubbio un insieme di proposte molto interessanti, varie, moderne e adattabili. L’identità del marchio, infatti, segue la moda lasciandola sempre giovanile, anche nei capi più classici e dando particolare importanza alla comodità senza mai dimenticare la qualità, l’eleganza e le tendenze dettate dal trend. Troviamo, infatti, in questa stagione fredda morbidi cardigan che avvolgono il corpo senza l’effetto imbottito, ma che cadono perfettamente sul corpo accompagnandolo e non gonfiandolo. Non mancano di certo cappotti dal taglio più classico ma con colori e tessuti moderni, troviamo i piumini per i giorni di pioggia, le giacche più casual come quelle in pelle e capi con inserti in pelliccia per gli amanti del genere.

Con la nuova collezione, Silvian Heach prende un impegno con tutte le donne e non solo con una parte di esse e dedica capi deliziosi, a tutte; crea, infatti, maglioni che fasciano il corpo per mettere in risalto forme e punti di forza, ma lascia ampio spazio anche a chi vuole celare qualche difetto senza vestire da suora. La morbidezza di alcuni maglioni proposti velano difetti senza far sembrare fagotti impersonali, ma distraendo l’attenzione della forma puntando sul tessuto, sul colore o la trama. In egual modo le forme più attillate si concentrano sull’esaltazione dei lineamenti.

Cosa chiedere di più ad una collezione? Non si può chiedere di più, la nuova collezione Silvian Heach è vicina alle donne anche nella praticità, infatti, la sua collezione è visionabile e acquistabile on line sul sito www.selfiemoda.com.