I socialisti vincitori di Pechino Express 2016

Pechino Express è stato uno dei reality show del 2016 (e non solo) più seguiti in assoluto in Italia. Una storia ricca di colpi di scena ed evidentemente sentita come umana ed interessante da milioni di telespettatori, tanto che questo reality ha anche rubato la scena in più puntate ad un altro reality seguitissimo in Italia come il Grande Fratello VIP.
La quinta edizione di Pechino Express si è tenuta a Città del Messico. La sfida ha avuto luogo in alcuni paesi dell’America centrale e meridionale, Colombia, Guatemala e Messico. Come si sa, Pechino Express prevede la partecipazione di diverse coppie, le quali sono chiamate a compiere una serie di missioni (alcune delle quali davvero improbabili) lungo le strade di questi paesi, fedelmente seguiti da un cameraman, e devono cercare di catturarsi anche la simpatia dei telespettatori da casa nel corso delle loro avventure. Le avventure del reality prevedono interazioni con la gente del luogo, prove di sopravvivenza spesso con pochissimo denaro, diverse missioni da compiere anche abbastanza strane o estreme, tanta fatica, risate e molto divertimento. In finale, però, vincerà solamente una coppia.
Le coppie in gioco nella 5a edizione di Pechino Express erano i socialisti, i contribuenti, gli innamorati, gli spostati, i coniugi, gli estranei, gli emiliani e le naturali. L’ultima puntata si è svolta a Città del Messico: i primi ad abbandonare il ring sono stati gli spostati, seguiti anche dagli innamorati. Sono rimasti a sfidarsi nella finale i socialisti e i contribuenti.
Nella finale, però, i vincitori sono stati proprio i socialisti, Alessio ed Alessandro.

I vincitori di Pechino Express

Alessio e Alessandro avevano conquistato fin da subito l’attenzione e la simpatia del pubblico. I due, che sono youtuber e in arte si fanno chiamare The Show, hanno conquistato il primo posto nella 5a edizione di Pechino Express e 10mila euro di gettoni in denaro.
I due vincitori sono youtuber italiani molto conosciuti, affiatatissimi nella loro collaborazione durante il reality e che hanno conquistato mezza Italia.
I due ragazzi sono entrambi 25enni e sono amici inseparabili. I due hanno aperto il canale TheShow nel 2013 e vi hanno pubblicato diversi esperimenti sociali e alcuni video che sono diventati davvero virali. Oggi come oggi il loro canale YouTube conta un milione di iscritti e i loro video, soprattutto dopo il successo che i due ragazzi hanno ottenuto durante la partecipazione al reality show, hanno tantissime visualizzazioni. Potete trovarli su YouTube con il loro canale theShow.

Rimani sempre aggiornato sui tuoi reality show preferiti

Se i reality ti appassionano e non vuoi perderti altri programmi di grande successo come lo sono stati Pechino Express 5a edizione oppure il Grande Fratello VIP, ti segnalo le anticipazioni tv di igossip.it dove potrai rimanere aggiornato sulle ultime novità della tv e dei tuoi reality show preferiti, che potrai seguire passo a passo.