Offerte ADSL senza linea telefonica

Le offerte ADSL ad oggi sono davvero molteplici, tante tariffe vantaggiose e allettanti, ma quali sono le migliori senza linea telefonica, che comprendono solo l’asdl senza telefono?

Tra le tantissime proposte adsl disponibili ecco a confronto le tariffe di due giganti: Infostrada e Vodafone.

Infostrada e il suo ADSL vero

Infostrada rappresenta da sempre il concorrente principale di Tim, anche se negli ultimi anni i suoi piani tariffari sono stati in parte soppiantati dai nuovi provider. Nonostante tutto, i servizi offerti da Wind Infostrada restano tra quelli più scelti, soprattutto per la loro economicità.

Il piano principale e più gettonato è rappresentato da Absolute ADSL. L’offerta adsl casa prevede 20 Mega per internet e chiamate a 0 centesimi al minuto verso tutti. L’attivazione e il modem vengono concessi gratuitamente nei periodi di promo. Diversamente il comodato d’uso costa 3 euro al mese, mentre l’attivazione si aggira sui 20 euro per coloro che sono già clienti, 39 euro per gli allacci delle nuove linee telefoniche.

Probabilmente il pezzo forte dell’offerta Wind Infostrada è All Inclusive Unlimited che offre una connessione rete a 20 Mega con chiamate illimitate verso i numeri nazionali e internazionali, che comprendono anche i cellulari annullando lo scatto alla risposta. In dotazione viene concesso il modem wireless. Quest’ultimo se preso durante la promo non comporta spese altrimenti vengono addebitati 3 euro al mese in bolletta. Anche per l’attivazione il discorso è uguale a quello del modem.

Per entrambi i piani tariffari possono essere aggiunti i servizi on line di digital service ed on demande. Inoltre, è possibile aggiungere Internet Everywhere con una sim dati che garantisce 1 giga di traffico rete a soli 3 euro al mese.

Il Super ADSL di Vodafone

Solo nell’ultimo quinquiennio la Vodafone ha implementato i suoi servizi, valorizzando le offerte adsl casa. Sebbene il pacchetto di offerte non sia vastissimo, la Vodafone propone due pacchetti SuperAdsl. L’opzione Super Adsl, con soli 25 euro al mese, offre internet a 20 Mega comprensive del modem Vodafone Station e una sim con 1 Giga di traffico internet in 4G. Per quanto concerne le chiamate, sia per i fissi nazionali sia per i cellulari, costano 19 centesimi al minuto e altri 19 centesimi per lo scatto alla risposta. Il costo dell’attivazione è davvero irrisorio: 4 euro per 4 anni, 5 euro per 4 anni per i nuovi clienti.

Accanto a questa incredibile offerta, spicca il SuperAdsl Family. L’offerta è uguale a quella precedente, fatta eccezione per le telefonate che sono illimitate sia per rete fissa sia per cellulari nazionali.

Suggerito da: www.comparasemplice.it/compara/offerte-adsl-telefono