In edicola i Dinky Toys De Agostini

Una notizia davvero fantastica per tutti gli appassionati di modellismo e per i nostalgici delle inconfondibili macchinine colorate in miniatura. Dal 10 settembre, infatti, su iniziativa di De Agostini Publishing, è possibile acquistare in edicola la nuova collezione di Dinky Toys: 70 riproduzioni in scala 1:43 fedeli agli originali in ogni dettaglio.

L’inconfondibile scatolina gialla Dinky Toys

Tutti i modelli sono in metallo pressofuso e rappresentano dei veri e propri oggetti da collezione, rigorosamente accompagnati dalla tradizionale scatolina gialla in cui le automobiline erano vendute anche in passato, in perfetto stile vintage.

Una foto pubblicata da Carla Casu ? Interno 12 (@carla.casu) in data:

Dal Maggiolino Volkswagen alla Mini Morris traveller, passando per la Renault R4, la Triumph TR2 (in foto) e la leggendaria Fiat 600 D, in edicola proprio in questa settimana. Ogni modellino è accompagnato da un fascicolo che ne descrive le caratteristiche e ne svela retroscena e curiosità.

Chi vuole riscoprire il piacere di collezionare le mitiche Dinky Toys, che hanno fatto giocare e sognare intere generazioni di bambini, adesso può finalmente acquistarle in edicola oppure – meglio ancora – approfittare dell’offerta di un comodo abbonamento online.

Lo spot con tutte le Dinky Toys in uscita

Buzzoole