Concorso fotografico indetto dall’Università di Sassari: #scelgouniss perché…?

Concorso fotografico #scelgouniss

Scelgo Uniss perché…? Dillo con una foto o un video. L’Università di Sassari ha lanciato il concorso fotografico #scelgouniss, aperto a tutte le studentesse e agli studenti iscritti a qualsiasi tipologia di corso dell’Ateneo.

Perché offre tante borse di studio e tirocinio all’estero? O perché si trova a un passo dal mare? Oppure perché propone proprio il corso di laurea che desideravi?

Fino al 20 settembre si potrà partecipare postando sulla bacheca dell’evento “Concorso fotografico #scelgouniss”, sulla pagina Facebook ufficiale dell’Università di Sassari, una foto con didascalia o un video (massimo 30 secondi) per spiegare le ragioni che hanno portato alla scelta dell’Ateneo turritano.

Tutti i post dovranno essere accompagnati dall’hashtag #scelgouniss e saranno pubblicati previa approvazione della redazione. Le foto o i video che alla data del 20 settembre avranno ricevuto più “like” saranno valutati da una commissione giudicatrice alla quale spetterà il compito di individuare il vincitore.

In palio, un premio del valore di 500 euro che sarà consegnato dal Rettore il 30 settembre, in occasione della “Notte europea dei Ricercatori”. Il concorso è finanziato con i fondi del 5×1000, che quest’anno l’Ateneo ha deciso di destinare ai suoi studenti.

Il regolamento del concorso fotografico è pubblicato sulla pagina Facebook ufficiale dell’Università di Sassari e sul sito web www.uniss.it.

 
LEGGI ANCHE: Dottorati dell’Università di Sassari: domande fino al 5 settembre
 




Potrebbero interessarti anche

Top