Porto Torres: fine settimana di musica e degustazioni nel Parco di Balai

Balai Porto Torres

Il Parco e la spiaggia di Balai ospiteranno sabato 27 e domenica 28 agosto il “Balai Beer Fest”, manifestazione organizzata da FL Comunicazione, Coop Sma e S’Andala, con il patrocinio del Comune di Porto Torres. Per due giorni si alterneranno tra il parco e la spiaggia numerosi dj. Sabato 27 è in programma lo spettacolo pirotecnico. In cartellone anche il concerto dei Mr. Wine: la band vincitrice del Mondo Ichnusa e dell’Arezzo Wave Sardegna 2014 si esibirà domenica 28 agosto alle 20.30.

Durante le due giornate saranno aperti gli stand con degustazioni di street food e tante varietà di birre artigianali. La rassegna è inserita all’interno del Balai DJs Summer Festival iniziato il 14 agosto e proseguito sabato e domenica in occasione dell’evento “Notti di stelle”. «Sono appuntamenti – afferma l’assessora al Turismo, Antonella Palmas – pensati anche per fare in modo che i ragazzi vivano il divertimento in città, senza spostarsi nelle ore notturne in altre località del territorio. Balai è adatta a tanti tipi di eventi e può anche ritagliarsi uno spazio per l’intrattenimento dedicato a giovani e giovanissimi».

Nella notte di sabato 27, dopo le ore 22, è previsto lo spettacolo pirotecnico con i fuochi che illumineranno il cielo sopra la baia. Tanti i Dj che si alterneranno, tra i quali il britannico Dave Gordon. In programma il 28 agosto anche il concerto dei Mr. Wine, gruppo con una forte base folk, influenze e sfumature di rock alternativo, ska e reggae, ma che non disdegna i cantautori italiani. Da segnalare le esibizioni al Cap d’any 2014 ad Alghero dove la band ha aperto il concerto dei Negrita. I Mr.Wine hanno avuto l’onore di condividere il palco anche con importanti esponenti della musica italiana, come Simone Cristicchi, Alexia, Matrioska, Marco Ligabue ed Elio e le storie tese. L’ingresso è libero.




Potrebbero interessarti anche

Top