Un sole forte e deciso, un mare caraibico, tanto divertimento e sport sempre a tua disposizione: un viaggio in Sardegna è la soluzione perfetta per poter mettere sempre d’accordo tutti, da gruppi di amici fino a un’unità familiare pronta a trovare un po’ di sano relax. Ce n’è per tutti i gusti e ovviamente per tutte le tasche, ed è proprio per questo motivo che sarà importante scegliere con attenzione il tipo di vacanza che si vuole organizzare, anche in base al tipo di viaggio scelto per arrivare a destinazione. Una delle migliori scelte che tu possa fare è sicuramente lo spostamento via mare, scegliendo tra le vaste offerte di traghetti per la Sardegna. In questo le compagnie Moby e Tirrenia sono in grado di offrire il più grande network di collegamenti verso questa splendida terra, collegando anche Corsica, Isola d’Elba, Sicilia e Isole Tremiti. Le partenze sono pensate per coprire diverse fasce orarie giornaliere, 24 ore su 24, offrendoti la scelta di una navigazione in notturna o diurna, per un totale di fino a 5.600 partenze per l’Isola previste nel 2016.

Una volta arrivato a destinazione avrai solo l’imbarazzo della scelta: parti da San Teodoro, dove troverai spiagge spaziose, con dune di sabbia e fondale digradante. Se ami la pace visita Cala Girgolu, che è caratterizzata da baie immerse nella natura incontaminata, da scoprire e conoscere grazie a lunghe e rilassanti passeggiate. Se preferisci invece puntare su un tipo di vacanza più movimentato non dovrai fare altro che scegliere il vero cuore della movida sarda: la Costa Smeralda. Qui potrai trascorrere le giornate sotto il sole, tra spiagge rocciose di color rosa e una sabbia fine e dorata, dove troverai servizi pensati per il noleggio canoe, kayak e gommoni. E una volta calato il sole potrai finalmente iniziare a vivere il grande spirito della notte sarda: attenzione però, in questa zona dovrai sempre ricordare che i ristoranti non sono troppo economici, ma se hai scelto di risparmiare per lo spostamento via mare, potrai sicuramente lasciarti andare in un secondo momento. E se vuoi ballare e scatenarti tutta la notte non dimenticare di recarti in uno degli affollatissimi locali frequentati da numerosi vip italiani e internazionali, come Billionaire e Sottovento.

Che tipo di vacanza vuoi fare? Dove vuoi andare? Cosa vuoi vedere? Partendo da qui potrai farti aiutare dall’offerta Moby e Tirrenia per riuscire a trovare tutto ciò di cui hai bisogno. E se non l’hai ancora fatto, non ti resta altro da fare che prenotare.