VIERA DX800 Panasonic

Un connubio perfetto tra estetica e prestazioni: è questa la principale caratteristica del nuovo DX800 targato Panasonic. Un televisore LED UHD 4K in grado di portare il cinema direttamente a casa vostra, offrendo la migliore esperienza visiva grazie alla riproduzione di immagini con le stesse caratteristiche di qualità, contrasto e colore di quelle ideate dal regista.

Il design di notevole pregio, la resa sonora superiore rispetto agli apparecchi televisivi tradizionali, la combinazione delle più recenti innovazioni nella tecnologia HDR (High Dynamic Range) con lo straordinario formato UHD 4K, la schermata iniziale intuitiva e personalizzabile (basata sul sistema operativo Firefox OS) fanno del DX800 un vero e proprio dispositivo d’eccezione, con tanto di certificazione THX.

DX800 Panasonic

Hollywood a casa vostra, dunque, grazie a un Cinema Display progettato per vedere esattamente quello che il regista voleva creare, con una precisione cromatica mozzafiato che rende qualunque scena – comprese quelle in rapido movimento – viva e realistica in ogni minimo dettaglio.

Un look e un approccio completamente nuovi, quindi, che fanno del DX800 ideato da Panasonic un pregiato oggetto di design e allo stesso tempo un dispositivo dall’elevata qualità tecnologica.

Principali caratteristiche tecniche del Panasonic DX800

– LED UHD 4K con 2000Hz (BMR)
– HCX Studio Master
– Design Freestyle
– Simple Device Discovery (SDDP) di Control4
– Display THX 4K
– Pannello Super Bright / HDR
– My Home Screen 2.0

Per ulteriori informazioni, visitate la pagina dedicata al DX800 sul sito ufficiale di Panasonic.

Buzzoole