Traghetti Sardegna: le offerte di Moby e Tirrenia per l’estate 2016

Offerte traghetti per la Sardegna

La Sardegna è da sempre una delle mete preferite da chi ama trascorrere le proprie vacanze estive tra le spiagge più belle dell’intero Mediterraneo. I suoi chilometri di costa, bagnati da acque cristalline e delimitati dalla natura incontaminata, rappresentano per gli amanti dell’isola una tappa irrinunciabile. Ma quanto costa raggiungere la Sardegna? Quali traghetti è consigliabile prendere per un viaggio economico verso l’isola?

Moby e Tirrenia offrono il più grande network di collegamenti per Sardegna, Corsica, Sicilia, Isola d’Elba e Isole Tremiti. Fino a 30 partenze al giorno per la Sardegna, per un totale di 5600 partenze previste nel 2016. Tutti i giorni, ventiquattro ore su ventiquattro, i traghetti delle due compagnie attraversano numerose tratte, garantendo ai viaggiatori la più vasta scelta di orari e porti di partenza, sia di giorno che di notte.

Sconti sui traghetti per la Sardegna

Nella stagione estiva, chi decide di prenotare un traghetto per la Sardegna (ma anche per Corsica, Sicilia, Elba e Tremiti) con Moby o Tirrenia, acquistando il biglietto entro il 31 luglio, per partenze fino al 31 dicembre, riceverà un buono sconto del 25% per l’acquisto di un biglietto successivo valido per qualunque destinazione raggiunta da una delle due compagnie.

Moby potenzia i collegamenti per l’estate 2016

Per l’estate 2016, la Compagnia della Balena Blu ha potenziato molte delle sue linee (come Genova-Olbia, la Livorno-Olbia e la Civitavecchia-Olbia), estendendo il proprio calendario con traversate quotidiane, notturne e diurne, e garantendo così numerose partenze in più alla settimana.
Novità della stagione è, infine, il nuovo collegamento dei traghetti Moby tra la Corsica e la Costa Azzurra: la tratta Nizza-Bastia con la tariffa auto a partire da €10,00 + € 8.83 di tasse e diritti.

Per maggiori informazioni consultate i siti moby.it e tirrenia.it



Tags ,

Potrebbero interessarti anche

Top