bed and breakfast favignana

Vi sono in Italia luoghi che permettono di trascorrere una vacanza meravigliosa all’insegna del confort e del divertimento, una vacanza che non ti aspetti, quindi.

Come pure, vi sono strutture che consentono di poter trascorrere momenti indimenticabili, come ad esempio il b&b Favignana Dimora Cala del Pozzo.

Isola più grande delle Egadi, Favignana è la più vicina alla costa della Sicilia, ed è simile a una elegante farfalla. Senza dubbio è una meta turistica in grado di poter offrire tutte quelle qualità e quei servizi che caratterizzano un periodo di riposo da trascorrere in un vero e proprio paradiso.

La formula migliore per garantirsi il meglio di una vacanza è, quindi, certamente quella del Bed and Breakfast, e un magnifico esempio è dato proprio dal b&b Dimora Cala del Pozzo. Qui il viaggiatore, infatti, potrà bearsi delle bellezze naturali offerte da questa stupenda ed incredibile isola. Non per nulla, la Dimora Cala del Pozzo si trova in uno dei più incantevoli luoghi della deliziosa Favignana.

Posizionata a pochi passi dalla celebre Cala del Pozzo, un tratto di costa splendido che brilla per il suo mare turchese, la struttura, oltre che essere un esclusivo boutique hotel, propone l’identità che contraddistingue una casa rurale tipica di Favignana della metà dell’Ottocento.

Dalla propria camera, inoltre, si potranno ammirare dei magnifici panorami, certamente, tra i più intensi di tutta l’isola. Con lo sguardo si potrà spaziare, godendo di scorci di rara bellezza, di una vista ove spiccano i profili delle isole di Marettimo e di Levanzo, sagome che fanno da fondale a questo stupendo quadro naturale dai vivi colori.

In un ambiente di grande fascino, elegante e discreto, il b&b a Favignana Dimora Cala del Pozzo offre un eccellente mix di genuina ospitalità siciliana, armonia con il circostante ambiente e un servizio moderno ed efficiente.

Le stanze di questa meravigliosa struttura sanno trasmettere delle sensazioni uniche, come è unica l’atmosfera che la avvolge. Cura dei dettagli e una discreta eleganza consentono al turista di poter scoprire quanto possa essere rilassante una vacanza e come sia possibile trascorrere uno stupendo periodo di riposo.

Un qualcosa che non ti aspetti, pertanto, si potrà materializzare, trasformando i propri desideri e sogni in concrete realtà.

Ogni ambiente destinato ad alloggio della Dimora Cala del Pozzo a Favignana è dotato di corte o di terrazza, stupendi spazi esterni che consentono un affaccio sul mare e alla vista dell’elegante giardino mediterraneo. Qui, si potrà respirare a pieni polmoni gli inebrianti profumi di rosmarino, di zagara e di gelsomino e beare gli occhi con le fioriture incredibili degli oleandri e della buganvillea.

Ricercata per la bellezza delle sue coste, Favignana sicuramente non deluderà. Tra le spiagge sabbiose, coste rocciose e la limpidezza delle sue acque, c’è molto da scegliere. Pittoresca località adagiata nel Mediterraneo, si trova ad appena 9 miglia da Trapani.

Il Bed and Breakfast a Favignana Dimora Cala del Pozzo è una certezza per trascorrere una vacanza che non ti aspetti. Una struttura inserita armoniosamente nella selvaggia bellezza dell’isola, dotata di ogni confort e servizi disponibili come, ad esempio, parcheggio privato, frigo bar, Internet Wi-Fi, aria condizionata, oltre che noleggio barche, auto, scooter e bici.