Costo trasloco

Traslocare è abbastanza impegnativo e, oltre a questo, in alcuni casi è anche piuttosto costoso! Il costo del trasloco è infatti una delle componenti importanti nella scelta di un trasloco, da non sottovalutare per non incorrere in cifre pazzesche e superiori spesso alle possibilità. In ogni caso, il costo del trasloco è determinato da una serie di fattori come quantità di oggetti, luogo da dove eseguire il trasloco, smontaggio e rimontaggio di mobili, preparazione di imballaggi e altri dettagli che riguardano sempre la protezione degli oggetti da trasportare. La nostra ditta di traslochi effettua anche trasporti cercando di non sforare dal budget disponibile del cliente e offre una vasta gamma di soluzioni per tutte le esigenze.

Trasloco con formule specifiche

La nostra ditta di traslochi effettua trasporto di mobili e oggetti vari con varie formule dedicate a diverse esigenze. Offriamo una vasta gamma di pacchetti specifici per i traslochi, al fine di consentire al cliente di risparmiare mantenendo sempre alti i criteri di sicurezza e affidabilità. I nostri traslochi partono da una base di 250€, un costo abbastanza economico che prevede una serie di servizi inclusi, e offriamo anche una serie di pacchetti che arrivano fino al trasloco tutto incluso. Nel caso il cliente abbia un budget limitato, siamo disponibili a predisporre un camion con autista per eseguire il trasporto degli oggetti, altrimenti possiamo occuparci personalmente del trasloco, compreso di imballaggio e trasporto della merce fino alla consegna presso la nuova abitazione. Il servizio può anche comprendere smontaggio e rimontaggio dei mobili o di arredi di ufficio, nel caso si tratti di trasloco per spostamento o inizio di una nuova attività.

Trasloco per qualsiasi esigenza

Il costo del trasloco quindi non è mai fisso, ed è determinato anche dalla perfetta organizzazione per portarlo a termine. Se si tratta di trasloco di uffici siamo in grado di provvedere anche a trasporti urgenti, da predisporre anche in giornata, per dare modo al cliente di iniziare presto l’attività, rimontando, se occorre, tutto ciò che serve sul luogo di destinazione. Il nostro servizio offre in ogni caso la massima sicurezza e affidabilità nella cura degli oggetti da trasportare, prestando attenzione in ogni fase del lavoro. Per avere un’idea sul costo del trasloco, è possibile richiedere un preventivo che terrà conto anche del personale da impiegare per effettuarlo. La garanzia di un servizio impeccabile e accurato è da sempre una prerogativa che ci distingue nel settore dei traslochi.