aqualandia jesolo jungle jump

È prevista per i primi di luglio, ad Aqualandia (Jesolo – VE), l’apertura di Jungle Jump, una nuova attrazione “2.0”, con caratteristiche davvero uniche: due scivoli paralleli completamente mimetizzati in una collina splendidamente tematizzata in modo da riprodurre le ambientazioni della giungla amazzonica e sovrastati da una grande cascata che i più coraggiosi potranno attraversare, sbucando su un trampolino che consente di effettuare spettacolari evoluzioni.

Ma non è tutto qui. In un mondo sempre più “social”, ad incuriosire in modo particolare è la possibilità di condividere in tempo reale il video della propria discesa. Divertimento e condivisione: un connubio che fa di Aqualandia un innovativo “Social Park”.

Come funziona?

All’ingresso del parco viene consegnato un braccialetto con un RFID: si tratta di un praticissimo gadget che consente di effettuare qualsiasi acquisto all’interno del parco eliminando il problema del denaro contante (dovendosi tuffare in acqua non è pratico portarsi dietro soldi o carte di credito). È quindi sufficiente associare il proprio indirizzo e-mail al braccialetto per consentire al sistema di montare automaticamente una dedica o un messaggio (che è possibile registrare prima di iniziare la discesa) con il video della discesa e di spedirlo gratuitamente all’indirizzo e-mail fornito per consentire un’immediata condivisione.

Potrete così mostrare subito a tutti i vostri amici le vostre evoluzioni ed il vostro coraggio!

Per chi ancora non lo conoscesse, Aqualandia Jesolo è un parco a tema acquatico, più volte premiato come miglior parco acquatico italiano ed unico parco acquatico italiano presente nella Top 25 dei parchi acquatici mondiali di TripAdvisor, che da sempre punta tutto sulla qualità delle attrazioni e sulla bellezza delle tematizzazioni.