Sassari: modifiche alla viabilità per Il centro in fiore 2016

Modifiche viabilità a Sassari per Il centro in fiore

Dal 13 al 15 maggio il cuore di Sassari si animerà con l’iniziativa “Il centro in fiore” che ogni anno attira tantissime persone. Per consentire lo svolgimento dell’evento sono previste alcune modifiche alla viabilità.

Strade

Dalle 20.00 di giovedì 12 maggio fino a mezzanotte di domenica 15 maggio sarà vietata la fermata in via Brigata Sassari, tra piazza Castello e via Turritana, in piazza Castello, in via Enrico Costa, tra via Brigata Sassari e via Manno, in via Carlo Alberto, tra l’emiciclo Garibaldi e via Cavour, in via Cavour, tra via Manno e via Cagliari, in via Cesare Battisti e in largo Cavallotti. Inoltre giovedì 12 maggio, dalle 14.00 alle 22.00 sarà istituito il divieto di accesso a largo Brigata Sassari, all’incrocio con via Enrico Costa. Venerdi 13, dalle 6.00 alle 13.00 e dalle 17.00 alle 23.00 sarà vietato l’accesso in via Politeama da viale Umberto, in via Enrico Costa da via Brigata Sassari, in via Cavour da via Manno, in via Cesare Battisti da corso Vittorio Emanuele e da piazza Azuni, in via Munizione Vecchia da via Università. Sabato 14 e domenica 15 maggio dalle 9.00 alle 23.00 non sarà possibile accedere a via Politeama da viale Umberto, a via Enrico Costa da via Brigata Sassari, a via Cavour da via Manno, a via Cesare battisti da corso Vittorio Emanuele e da piazza Azuni, a via Munizione Vecchia da via Università. Lunedì 16 dalle 6.30 a mezzogiorno, sarà vietato l’accesso a via Enrico Costa da via Brigata Sassari e dalle 13.30 alle 18.00 a largo Brigata Sassari, in corrispondenza dell’intersezione con via Enrico Costa.

Parcheggi

Dalle 20.00 di giovedì 12 maggio e fino a mezzanotte di domenica 15 saranno riservati i parcheggi ai soli possessori di contrassegno “TS” per residente e/o domiciliato in viale Umberto, tra viale Trieste e viale Trento, con esclusione degli stalli già riservati ai residenti autorizzati nei pressi di via Politeama. Grazie a un accordo con la Saba, anche quest’anno sarà possibile per tutti lasciare l’auto per tutta la giornata di sabato nei parcheggi sotterranei di piazza Fiume e dell’emiciclo Garibaldi al prezzo di 3 euro, così come per la domenica.



Potrebbero interessarti anche

Top