Laboratorio di costumistica teatrale alla MEM di Cagliari

Mem di Cagliari

Da martedì 10 maggio 2016, la MEM – Mediateca del Mediterraneo ospita un laboratorio di costumistica teatrale organizzato da UniCa LGBT, con la collaborazione di Ferai Teatro. L’apertura è prevista per le 18.30 nello Spazio cineteca (piano terra) in via Mameli 164 a Cagliari.

L’iniziativa è rivolta a 30 persone di maggiore età che vogliono esprimere la propria creatività e manualità. Non è richiesta loro alcuna competenza tecnica.

Durante il laboratorio i partecipanti avranno anche la possibilità di sviluppare e realizzare nuovi costumi che saranno utilizzati dagli attori del corso di teatro tenuto dai maestri di Ferai alla MEM, per allestire una rappresentazione sabato 18 giugno.

Il laboratorio proseguirà nelle giornate di martedì e giovedì 12, 17, 19, 24, 26 e 31 maggio, per concludere venerdì 3 giugno 2016. L’orario è sempre lo stesso: dalle 18.30 alle 20.30.

Per iscriversi è necessario inviare la richiesta all’indirizzo di posta elettronica unicalgbt@gmail.com, indicando semplicemente il proprio nome e cognome.



Tags ,

Seguici su Instagram e Youtube

Potrebbero interessarti anche

Top