Cagliari: giochi di ruolo da tavolo alla MEM

Mem di Cagliari

Oggi, venerdì 6 maggio, lo Spazio Giovani della MEM – Mediateca del Mediterraneo di via Mameli a Cagliari ospiterà “Giochi di ruolo da tavolo”, iniziativa organizzata dall’Associazione D7, in collaborazione con il raggruppamento temporaneo di imprese che gestisce i servizi dell’Archivio Storico e del Sistema Bibliotecario Comunale.

L’appuntamento con il pomeriggio ludico, riservato agli interessati che abbiano un’età compresa tra i quattordici e i trent’anni, è dalle 16.30 alle 19.30.

Sono tre, ma si lavora per l’organizzazione di un quarto, i tavoli da gioco: “Umbra Express”, un’avventura per il gioco di ruolo di Werewolf Wild West; “Il Bubbone di Boregal”, che si basa sul sistema di gioco Numenera; e “Last Stand”, che si ispira al gioco di ruolo Degenesis.

I posti a disposizione sono limitati e quindi è necessario prenotarsi, rivolgendosi allo sportello accoglienza della MEM o visitando la pagina Facebook dell’Associazione D7. È inoltre possibile iscriversi inviando una mail all’indirizzo gabbianidikaralis@gmail.com.




Potrebbero interessarti anche

Top