Mediaset Premium

Nell’anno appena cominciato, i salotti di milioni di italiani potranno trasformarsi in multisala privati ed esclusivi, grazie alla programmazione Cinema e Serie Tv di Mediaset Premium. Dai blockbuster che hanno sbancato i botteghini alle pellicole d’autore, in onda su Premium Cinema, passando per i telefilm che hanno conquistato gli Stati Uniti e che, grazie ai canali Premium Crime, Premium Stories, Premium Joi e Premium Action, allieteranno le serate degli appassionati di serie tv per tutto il 2016.

Un’offerta ricca e variegata che spazia dai film in prima visione assoluta ai telefilm più popolari o attesi in primavera, come la nona stagione di Big Bang Theory e Mr Robot, migliore serie tv “Young” al Roma Fiction Fest. Il tutto, per i più tecnologici, facilmente disponibile anche on-demand con Premium Play o direttamente sul televisore grazie alla Premium Smart Cam, che consentono la visione dei contenuti in live streaming su oltre quattrocento dispositivi (PC, Tablet, Smartphone, Xbox, Smart TV).

Mediaset Premium Play

Ma vediamo nel dettaglio quali saranno le pellicole trasmesse in prima visione assoluta da gennaio e le serie tv in onda da febbraio.

Cinema su Mediaset Premium

Il 14 gennaio verrà trasmesso su Premium Cinema il film 50 sfumature di grigio, tratto dal romanzo della scrittrice inglese E. L. James, che ha venduto oltre ottanta milioni di copie in tutto il mondo; il 21 gennaio, invece, sarà la volta di Fast & Furious 7, seguito pochi giorni dopo, il 27 gennaio, dall’ultimo capolavoro del regista giapponese Hayao Miyazaki, Si alza il vento; chiuderà la programmazione di gennaio, il 28, la pellicola Magic in the Moonlight.

Tra le prime tv di febbraio segnaliamo il quarto capitolo della saga di Jurassic Park, Jurassic World, e i film biografici American Sniper e La teoria del tutto, che raccontano rispettivamente la storia di Chris Kyle, il miglior cecchino degli U.S. Navy SEAL, e di Stephen Hawking, celebre fisico e astrofisico.

Programmazione su Mediaset Premium Cinema

Serie Tv su Mediaset Premium

Su Premium Stories, dal 10 gennaio al 7 febbraio, andrà in onda la sesta stagione di Pretty Little Liars; mentre da marzo verrà trasmessa la serie, ancora inedita in Italia, Mr Robot. Sul canale Premium Action HD sarà invece possibile seguire la quarta stagione di Arrow, la cui prima tranche andrà in onda fino al 20 gennaio, e la seconda stagione di Gotham, disponibile dal 10 al 24 febbraio.

Tra le principali serie tv di Premium Crime segnaliamo la stagione conclusiva di Hannibal, dal 6 gennaio al 17 febbraio, e l’inedita Bosch, in onda dal 24 febbraio al 27 aprile. Premium Joi punterà invece sull’amatissima ed esilarante sitcom The Big Bang Theory, giunta alla nona edizione, che verrà trasmessa dal 19 al 24 maggio, e sulla quinta stagione di 2 Broke Girls, in onda dal 25 marzo al 3 giugno.

Programmazione serie tv Mediaset Premium

Cosa aspettate, dunque? Mettevi comodi e cominciate a fare zapping tra le innumerevoli offerte del vostro multisala privato, targato Mediaset Premium.