Snoblesse gift card

Ormai accontentare il consumatore medio è veramente difficile. Le imprese devono mettersi nella posizione del cliente e chiedersi come tale “che negozio mi piacerebbe incontrare? Che prodotto mi piacerebbe trovare?”. Dare sempre cose nuove e non dare al cliente il tempo di stancarsi. Trasmettergli adrenalina, positività, sicurezza (che non lo stai fregando); il tutto con mix di qualità prezzo in un ambiente di “non è importante se compri (oggi) ma sarai sempre il benvenuto”.
Per finire (ci sarebbe da parlare per ore), ci sono ancora grandi fette di mercato “vergini” dove si può entrare solo con la fantasia, l’impegno, la serietà e il coraggio: cose che si possono trovare esclusivamente con la passione per il proprio lavoro.
È necessario quindi possedere qualcosa che stupisca, che faccia risaltare la propria unicità dando il piacere di scegliere. Offrire qualcosa che funzioni, di veramente diverso sia nei prodotti che nella maniera di proporli, utilizzando nuovi escamotage per stupire e far nascere un sorriso in più sul volto.

Grazie a Snoblesse la soluzione c’è

Uno stratagemma sempre più in voga è la gift card. Alcuni sostengono che le semplici gift card tolgano personalità al dono, rendendolo anonimo e attribuendogli quel tocco di disinteresse nella ricerca. Forse sì o forse no, dipende dai punti di vista, ma queste carte hanno quella caratteristica in più che sicuramente le renderebbe maggiormente calorose: sono infatti inserite all’interno di uno splendido cofanetto regalo che offre anche la possibilità di allegare un biglietto di auguri.
Il regalo non diventa più solo personale ma anche fashion: infatti i cofanetti regalo Snoblesse permettono al festeggiato di vestire la moda che preferisce, scegliendo tra i brand di lusso proposti. È un regalo impeccabile da donare e, perché no, anche da regalarsi. Una proposta un po’ diversa dal solito che si differenzia dalle altre e sicuramente viene vista con occhio diverso dal consumatore.
Oltre a questo aspetto, una peculiarità dell’idea è la praticità e semplicità nell’utilizzo. Con pochi semplici click, una volta ricevuta in dono, sarà possibile attivarla ed entrare subito in questo fantastico mondo.
Se volete saperne di più, date un’occhiata al sito e non ne resterete delusi.