Castelsardo: due giorni di eventi per festeggiare le bandiere blu

Castelsardo festeggia le bandiere blu

Le due bandiere blu, ottenute per la prima volta quest’anno dalle spiagge della costa castellanese, vanno festeggiate. L’amministrazione comunale di Castelsardo, la Pro loco e gli operatori commerciali – Moby Dick, Da Bore, Sunset Bech – hanno organizzato un programma di eventi musicali per le serate di martedì 18 e mercoledì 19 agosto, nel piazzale della Madonnina sovrastante la spiaggia che, per la prima volta, può fregiarsi del vessillo internazionale indice dell’eccellenza della qualità delle acque e dei servizi.

La festa per le bandiere blu 2015

Il programma degli eventi prevede: martedì 18 alle 21.30 la performance del chitarrista Roberto Fois, che alle 23 passerà il testimone ai “Blues Channel”, gruppo composto da Samuele Marchisio, Giuseppe Loriga, Gianni Gadau e Alessandro Canu; mercoledì 19, invece, aprirà la serata alle 22.30 la reggae band “Agonera”, mentre chiuderanno gli artisti locali de “La Street”.

Nell’area riservata agli eventi sarà inoltre allestito un info point sulla Bandiera Blu e sulla FEE (Foundation for enviromental Education); non mancherà infine uno spazio dedicato ai giochi per i bambini e agli stand gastronomici.




Potrebbero interessarti anche

Top