La Festa del Paninazzo a Costacciaro

Domenica 2 agosto torna a Costacciaro, in Umbria, la 22^ edizione della Festa del Paninazzo. All’interno del nuovo evento “Costacciaro in Festa”, targato Pro Costacciaro e Centro Socio Culturale “Le Fonti”, il paese ai piedi del Cucco si prepara a ricevere turisti e appassionati del buon cibo per l’evento che da oltre vent’anni rappresenta uno dei momenti più attesi dell’estate costacciarola.

Degustazioni e lotteria alla Festa del Paninazzo

L’evento inizierà alle ore 19.00 con l’apertura del famoso Paninazzo, composto da 1200 panini farciti con i prodotti locali e le bontà del territorio: affettati, verdure, tartufo, ma anche nutella, panini vegani e senza glutine. Il biglietto al costo di 4 euro, oltre al panino, darà la possibilità di partecipare all’estrazione dei premi in palio: una lavatrice Indesit 6kg, una macchinetta del caffè Illy e una tv Samsung 22″. Lungo il percorso le associazioni organizzatrici offriranno vino e acqua gratis.

La festa continuerà in serata presso gli Impianti Sportivi di Costacciaro, alle ore 21.30, con lo straordinario spettacolo del duo comico “7 Cervelli”. Uno show all’insegna della risata e del dialetto perugino. L’ingresso è gratuito.