Turismo Sassari: il portale web per promuovere le bellezze della città

Turismo Sassari: portale web

L’obiettivo è mostrare quanto di bello, storico e culturale Sassari abbia da offrire ai tanti turisti che, durante tutto l’arco dell’anno, arrivano nella città dei Candelieri.
Il sito Turismo Sassari, attivo da oggi martedì 21 luglio, fornirà dunque un prezioso aiuto a coloro i quali vorranno sapere dove alloggiare, conoscere servizi utili e informazioni per una visita al centro della città e non solo.

Il portale è stato presentato la settimana scorsa durante una conferenza stampa a Palazzo Ducale, alla quale hanno partecipato il sindaco di Sassari Nicola Sanna, l’assessora alla Cultura e Turismo Monica Spanedda e i rappresentanti della Cml Srl, Chicco Lecca e Sabrina Pes, che hanno realizzato il sito web.

Le caratteristiche di Turismo Sassari

Accattivante, ricco di informazioni, video e gallerie fotografiche, facile da consultare e collegato con i social network più diffusi: queste sono solo alcune delle caratteristiche del nuovo portale web sulla Sassari turistica. È stato pensato e realizzato con l’idea di consentire una immediata identificazione della destinazione e di rivelare tutto quello che Sassari offre; per far capire ai viaggiatori che organizzano la propria vacanza online che la città merita almeno un pernottamento.

continua a leggere »



Articoli correlati

Potrebbero interessarti anche

Top