Fotografica digitale

Dall’avvento di internet lo sviluppo della fotografia digitale ha subito una rapida accelerazione: applicazioni mobile e software per il ritocco e la condivisione delle fotografie sono sempre più diffusi. Inoltre proprio sul web sono nati e sono sempre più utilizzati anche in Italia nuovi servizi di stampa fotografica.

Se al tempo della fotografia analogica lo sviluppo degli scatti avveniva in studio, oggi grazie a questi nuovi servizi la stampa delle fotografie si ordina sempre più spesso tramite web. La comodità dell’ordine via internet, unita alle potenzialità in fatto di personalizzazione e ritocco della fotografia digitale, ha fatto il successo di questi servizi: comodamente da casa è possibile ordinare le proprie stampe e riceverle dopo pochi giorni.

Fotografia digitale e stampa online

Non solo: l’offerta si è ampliata e oggi sul web si trovano siti che permettono oltre alla stampa foto, anche la realizzazione di poster e ingrandimenti, di calendari, biglietti di auguri, fotolibri e la personalizzazione dei più svariati oggetti e gadget. L’unico limite è dato dalla propria fantasia: le fotografie possono essere riprodotte ormai sui più svariati materiali e trasformarsi in libri o in quadri, possono apparire sul proprio campanello di casa, su portachiavi, oggetti di cancelleria, oltre che sulle più classiche tazze per la colazione.

Stampa e foto digitale

Se siete incuriositi da questo mondo e dalle mille possibilità offerte oggi nel campo della stampa fotografica dai servizi web, provate a curiosare tra i servizi offerti da Cewe, azienda con base tedesca sempre più utilizzata anche in Italia per la qualità delle sue stampe fotografiche.

Utilizzate i seguenti codici al momento dell’ordine per ottenere sconti e testare i servizi Cewe (scadenza fine 2015).

  • 10CEWE15 – Ordine minimo: nessuno – Valido per Fotolibri, Stampa Foto, Poster e Tele, Calendari, Biglietti di Auguri, Regali.
  • 30CEWE15 – Ordine minimo: 150 € – Valido per Fotolibri, Stampa Foto, Poster e Tele.