Fioritour, la sfilata di moda dell’Atelier Gurusele per Il Centro in Fiore

Fioritour sfilata di moda Atelier Gurusele per Il Centro in Fiore

Stasera dalle ore 19.00 a Sassari, piazza Duomo farà da cornice all’evento “Fioritour, moda, musica e teatro danza”: la sfilata di moda dell’Atelier Gurusele di Lucia Deligios con la partecipazione dell’Atelier Nielen di Maria Franca Serra.

Le due sfilate saranno accompagnate e intervallate da Manuel Rossi Cabizza, al pianoforte e alla fisarmonica, e dalle performance di teatro danza con la regia e le coreografie di Leonarda Catta.

Fioritour: gli abiti dipinti da Elio Pulli

Fioritour sarà l’occasione per la stilista sassarese Lucia Deligios di presentare nella sua città tre abiti da sposa realizzati in collaborazione con il maestro Elio Pulli, che si avvicina così al mondo della moda.

Nei tre giorni del Centro in Fiore, la rassegna florovivaistica che terminerà questa sera, il giardino realizzato dalla Florgarden in piazza Duomo ha ospitato l’abito “Girasole” creato da Lucia Deligios e dipinto dal grande artista sassarese nella sua bottega di Tramariglio.

Nel corso dell’evento Fioritour sarà anche possibile visionare, presso il bar nella piazza, alcuni video che riprendono il maestro Pulli mentre dipinge gli abiti dell’Atelier Gurusele e le sfilate in altri centri dell’isola dove queste creazioni sono già state presentate al pubblico.

Foto: Comune di Sassari, via Facebook




Potrebbero interessarti anche

Top