Web Marketing Training 2014: il primo workshop in Sardegna dedicato al Web Marketing strategico

Web Marketing Training 2014 per la prima volta in Sardegna

Il 21 giugno, dalle 9.00 alle 20.00 a Cagliari, l’Open Campus di Tiscali ospiterà il primo workshop in Sardegna totalmente dedicato al Web Marketing strategico. Un evento unico e imperdibile che vedrà la partecipazione di esperti del settore con i quali sarà possibile confrontarsi e interagire durante il corso di questa straordinaria occasione formativa: il Web Marketing Training 2014 ha infatti l’obiettivo di trasmettere logiche e strumenti del Web Marketing subito spendibili per il proprio business online e per far crescere la propria azienda.

Relatori di spessore nazionale e internazionale mostreranno le potenzialità e la rilevanza dell’utilizzo dei new media nel fare Web Marketing. Illustreranno strumenti e strategie di comunicazione volte a rafforzare l’autorità sul Web, migliorare il posizionamento sui motori di ricerca e aumentare le vendite aprendo scenari per l’internazionalizzazione delle imprese. Realtà come Web Agency e nuove professioni come il Social Media Strategist, metodologie su SEO, SEM, Copywriting e strumenti di Google saranno affrontati da relatori esperti del calibro di Robin Good, alla sua prima apparizione in Sardegna, e Paolo Bolpet. Il primo, editore di MasterNewMedia, è stato capace nel 2011 di far fatturare a Google 1 milione di dollari in pubblicità. Il secondo opera da quasi 18 anni nel campo dell’Internet Marketing ed è consulente di varie startup.

Il Web Marketing Training 2014 è rivolto ad imprenditori, professionisti, consulenti, startupper e freelance, ma è consigliato anche a studenti, blogger, nerd e formatori del settore comunicazione e marketing.

Le iscrizioni sono ancora aperte. Studenti, stagisti, lavoratori part-time, non occupati e soggetti svantaggiati possono richiedere borse di studio per partecipare a un evento davvero unico in Sardegna. Per i sardi non residenti a Cagliari il pernottamento in albergo è compreso, mentre per chi abita fuori dalla Sardegna il rimborso aereo è previsto fino a 150 €. Per maggiori informazioni sui costi e per prendere visione del programma è sufficiente visitare il sito internet di Web Marketing Training 2014.

L’hashtag ufficiale dell’evento è #WMT2014

 



Tags ,

Seguici su Instagram e Youtube

Potrebbero interessarti anche

Top