Serata di beneficenza per la Sardegna Sclerosi Multipla

Sfilata di moda contro la sclerosi multipla a Sassari

Sabato 18 gennaio alle ore 19.00, nelle Sale del Circolo “Diavoli Rossi” della Brigata Sassari, si svolgerà una serata di beneficenza organizzata dall’International Inner Wheel Club di Porto Torres.

Un evento attraverso il quale si desidera dar voce alla SA.S.M. Sardegna Sclerosi Multipla guidata da Tomaso Marchio: importante associazione che opera nel territorio, nata dall’unione di volontari, alcuni dei quali affetti da sclerosi, con lo scopo di fornire solidarietà e assistenza socio-sanitaria alle persone colpite da questa patologia invalidante e contribuire, allo stesso tempo, alla ricerca scientifica.

L’evento sarà dedicato prevalentemente alla moda e si realizzerà grazie alla sensibilità, disponibilità e professionalità di diversi stilisti.

Sfileranno infatti le creazioni di Vendramin con gli allievi del Liceo Artistico di Sassari, Nitael creazioni in pelle di Paola Tangianu, Atelier Galleria Gurusele di Lucia Deligios e Nielen di Maria Franca Serra.

Per questa occasione benefica il maestro Elio Pulli, poliedrico artista sardo, conosciuto a livello nazionale e internazionale, e reduce dal successo della sua Antologica presso il “Complesso del Vittoriano” a Roma, ha voluto dare il suo contributo dipingendo uno degli abiti da sposa realizzato dall’Atelier Gurusele.

Sfileranno inoltre i gioielli creati da Officine di Valentina Garau e Pè Creazioni di Graziella e Patrizia Isoni, accompagnati dagli abiti messi gentilmente a disposizione da Alter’ego abbigliamento, calzature and trend.

La serata sarà presentata dalla giornalista Sandra Sanna con interventi musicali delle cantanti Giusy Pischedda e Roberta Usai e le esibizioni dei ballerini Maria Grazia e Alessandro Pulina e Valeria Muglia della Scuola di Ballo Dance Point. La parte tecnica sarà curata dal dj Fabrizio Solinas.



Potrebbero interessarti anche

Top