Serie tv peggiori della nuova stagione

Tra le serie drama in palinsesto quest’anno alcune, obiettivamente, sono proprio brutte. Altre hanno alla base delle buone idee ma non vengono sviluppate adeguatamente. Altre ancora non si sa perché ma vengono completamente snobbate dal pubblico americano. Dopo avervi consigliato quelle che meritano attenzione, parliamo in questo post delle serie che non sono riuscite secondo i piani.

Le serie drama peggiori della nuova stagione

Lucky 7: non solo non vedrà una seconda stagione, ma non vedrà la luce neanche il terzo episodio. La serie è stata cancellata dopo la messa in onda dei primi due episodi. Evitiamo perciò anche di parlarne.

Ironside: ne abbiamo parlato precedentemente in un altro articolo e l’avevo salvata con riserva, aspettando nuovi episodi. Ebbene, quei nuovi episodi sono arrivati ma la serie continua a rimanere in panchina: aspetto ancora che mi stupisca ma nonostante ciò la consiglio. La regia non è migliorata, finisco sempre l’episodio con il mal di mare, continuo a non vedere un futuro per questo drama, ma ha il pregio di farti passare 42 minuti piacevoli e solo per questo va salvata.

Aggiornamento: quanto riportato qua sopra è ciò che trovavate scritto nell’altro articolo, ovvero le serie drama da guardare. La serie è stata cancellata: sarà mandato in onda il quarto episodio e sospesa. Che ci aspetti un recupero estivo come nel caso di Cult, Do No Harm e Zero Hour? Vedremo.

Dracula: del mio odio verso chi maltratta libri e biografie per tirarne fuori una storia che faccia incassare due soldi ve ne parlerò in un altro articolo. In questa sede mi limito a parlavi di questa serie, che del libro o del film di Coppola o della vera storia di Vlad l’Impalatore ha poco o niente. Se cercate una bella storia d’amore, ci sono altre serie verso cui indirizzarvi; anche se cercate una serie tv che parla di vampiri potete tranquillamente guardare altro. Nonostante Jonathan Rhys Meyers sia indubbiamente un bel vedere, la serie non vale 43 minuti del nostro tempo.