Secondo network che ha reso nota la programmazione per il futuro.

Dopo aver presentato il palinsesto NBC, iniziamo subito a parlare dell’autunno di FOX.

Il lunedì sera

foxAlle ore 8.00 pm nella prima parte dell’autunno troviamo Bones, che ritorna per la nona stagione.

 

Alla stessa ora, nella seconda parte della stagione invernale, Bones sarà sostituito da Almost Human. Con questa serie ci troviamo 35 anni nel futuro, quando i poliziotti umani sono affiancati da androidi.
 

[youtube id=”WCdHiZsSPjg” width=”495″ height=”280″]

Alle 9.00 pm invece troviamo un’altra novità Fox: Sleepy Hollow. Vi ricordate la leggenda del cavaliere senza testa? Ecco, questa serie tv la riprende e la attualizza. Non adatta ai deboli di cuore.
 

[youtube id=”oFOEzR9zgUo” width=”495″ height=”280″]

Passiamo al martedì

Ore 8.00 pm,  nuova serie: Dads. La comedy ruota attorno a due ragazzi sulle trentina, di successo e amici fin dall’infanzia, che vedono la loro vita cambiare radicalmente quando i loro padri si trasferiscono da loro.
 

[youtube id=”0F4pEfZDl0k” width=”495″ height=”280″]

Ore 8.30 pm, altra new entry: Brooklyn Nine-Nine. La serie segue le storie di diversi gruppi di detective di un distretto di polizia ai margini di New York.
 

[youtube id=”D1UzmW77F30″ width=”495″ height=”280″]

New Girl – ore 9.00 pm
The Mindy Project – ore 9.30 pm

Il giovedì sera alle ore 9.00 pm inizia la nuova attesissima stagione di Glee. Al venerdì sera invece, alle 8.00 pm, nella seconda parte della stagione autunnale sarà spostato Bones. Alle 9.00 pm della seconda parte della stagione invernaleRaising Hope, che è stata rinnovata dal network.

Subito dopo, alle 9.30 pm, sempre nella seconda parte della stagione, ecco che finalmente vediamo una new entry: Enlisted. La comedy seguirà tre fratelli molto diversi tra loro e il loro lavoro nell’esercito americano, in una piccola base della Florida.
 

[youtube id=”rpZ79FXs-eI” width=”495″ height=”280″]

E la midseason? FOX ha reso note anche le serie che vedremo in primavera.

Il lunedì sera The Following tornerà alle ore 9.00 pm.

Per vedere una nuova serie invece dovremo aspettare il giovedì, sempre alle ore 9.00 pm, quando FOX ha programmato di mandare in onda Rake: basata su una serie australiana dallo stesso titolo, questo dramma legale ruota intorno a Keegan Joye, un brillante ma autodistruttivo difensore criminale.
 

[youtube id=”QDFAp8LZWNU” width=”495″ height=”280″]

Sono previste poi altre quattro serie tv, che non sono state ancora messe in programmazione ma che sappiamo saranno mandate in onda in midseason.

Gang Related: il drama segue Ryan Lopez e il suo team, task force di Los Angeles con il compito di catturare tre delle più pericolose gangs di L.A.
 

[youtube id=”CnW09t6wTZ0″ width=”495″ height=”280″]

Surviving Jake: adattamento del libro I Suck at Girls, tratta la storia di un ragazzo che diventa uomo e di un uomo che diventa padre nell’era pre-Google.
 

[youtube id=”BsnnCg0UP8M” width=”495″ height=”280″]

Us & Them: adattamento della serie inglese Gavin & Stacey, tratta di due innamorati veramente molto differenti e con famiglie altrettanto diverse l’una dall’altra, che cercano di mantenere viva una relazione a lunga distanza.
 

[youtube id=”b6XiMwzJAbU” width=”495″ height=”280″]

fox24: Live another Day. Notizia davvero recente, FOX ha confermato solo l’altro ieri, in occasione degli upfront, il grande ritorno di Jack Bauer.