Treulababbu. Le ragioni dei bambini, proiezione e incontro con il regista a Sassari

treulababbu

Treulababbu. Le ragioni dei bambini è il film di Simone Contu che dal 14 marzo sarà proiettato in tutti i cinema della Sardegna.

treulababbuPresentato in anteprima alla stampa a Cagliari l’8 marzo, Treulababbu verrà proiettato a Sassari dal 14 marzo al CineTeatro Verdi, alle ore 18.30 e alle 21.00.

Treulababbu è un film in due episodi di Simone Contu, sceneggiato dallo stesso Contu insieme a Bepi Vigna, che narra la storia due bambini, una capretta, un asino e un papà-maestro in conflitto con la modernità, le regole da rispettare e le storie paurose raccontate a bassa voce, nel buio della notte. Due racconti, due viaggi attraverso paesaggi la cui bellezza si trasfigura nell’immaginario. Diventare grandi in un mondo in cui le ragioni dei bambini faticano ad avere la meglio… Quasi sempre.

Nel cast: Roberto Marci, Pierpaolo Piludu, Armando Contu, Gisella Vacca, Paolo Pierobon, Massimo Zordan. Cristiano Laconi, Daniela Boi, Sergio Boi, Lia Careddu, Marco Cau, Massimo De Lorenzo, Giulia Mombelli.

Il 17 marzo, alle ore 18.30, alla proiezione del film saranno presenti anche il regista Simone Contu, lo sceneggiatore Bepi Vigna e parte del cast.

Per maggiori informazioni:

Foto: Scena del film, via Facebook



Articoli correlati

Potrebbero interessarti anche

Top