“Time Out”, il concorso per partecipare al jazz club del festival Time in Jazz

Ritorna il concorso “Time Out” per gruppi o progetti musicali da presentare al jazz club del 26° festival Time in Jazz, a Berchidda. Per partecipare alla selezione c’è tempo fino al 15 maggio.

Per il terzo anno consecutivo, Time in Jazz bandisce il concorso “Time Out” per selezionare tre gruppi o progetti musicali da proporre al jazz club del festival – giunto alla sua 26° edizione – in programma come sempre a Berchidda (provincia di Olbia-Tempio) dal 10 al 16 agosto.

time outPossono partecipare alla selezione dj e formazioni musicali di cinque componenti al massimo (duo, trii, quartetti e quintetti, dunque), mentre sono ammessi generi musicali come jazz, blues, folk, bossa nova, lounge, ethno beat, ambient e dintorni.

Entro il 15 maggio i concorrenti dovranno inviare alla segreteria di Time in Jazz (c/o Centro Laber – via Milano, 18 – 07022 Berchidda – OT) un demo audio in formato digitale che sia rappresentativo del proprio progetto musicale e che contenga la registrazione di almeno quattro brani, per una durata minima complessiva di venti minuti.

Tra i materiali pervenuti, la commissione artistica del concorso selezionerà tre diversi progetti, ognuno dei quali avrà a disposizione una serata, tra il 13 e il 15 agosto, per esibirsi dal vivo nello spazio jazz club allestito al Centro Laber di Berchidda, dopo i concerti in programma sul palco centrale del festival in Piazza del Popolo.

L’ammissione a “Time Out” è subordinata al rispetto del regolamento di partecipazione, che si può consultare nel sito del festival.

Per maggiori informazioni:

contattare la segreteria di Time in Jazz

  • tel. 079704731
  • e-mail info@timeinjazz.it


Potrebbero interessarti anche

Top