gayzzoli drinking game

Torna Rizzoli & Isles, il telefilm etero più gay della storia. Come prepararsi al lieto evento?

TNT ha annunciato che a partire dal 27 novembre manderà in onda gli ultimi cinque episodi della terza stagione di Rizzoli & Isles, per poi debuttare con la quarta la prossima estate.

Oltre a riguardare tutte le puntate precedenti e (ri)leggere tutti i recap di Dorothy Snarker, per prepararvi a questo lieto evento vi consiglio di studiare bene le regole del Gayzzoli Drinking Game. Infatti, come spiegavo nel mio blog, le due protagoniste, il detective Jane Rizzoli e la dottoressa Maura Isles – interpretate da Angie Harmon e Sasha Alexander –, già durante la prima puntata hanno dormito nello stesso letto, suscitando un interesse particolare da parte del mondo lesbico. E quando dico “interesse particolare”, intendo dire che le fantasie (anche erotiche) si sprecano.
Quindi, ecco le regole, molto semplici, del Gayzzoli Drinking Game: dovete bere un bicchiere di una bevanda alcolica a vostro piacere ogni volta che…

1.   Jane e Maura provano a combinarsi l’un l’altra un improbabile, e totalmente forzato, appuntamento con un uomo, magari dopo aver passato l’intera serata a parlare l’una dell’altra – questo include anche l’incoraggiarsi ad uscire con elementi di sesso maschile subito dopo una lunga, quanto intima, scena tra loro due.
2.   Mettono in atto un qualsivoglia stereotipo di comportamento lesbico – ivi inclusi il giocare a softball, il fare lavoretti in casa, etc.
3.   Amici, genitori o parenti di Jane, o di Maura, provano a farle sistemare con persone che non siano Maura, o Jane.
4.   Cenano intimamente – vedi: cene al ristorante, a casa e nel caso in cui una cucini per l’altra, e siano presenti candele e vino.
5.   Dormono nello stesso letto/divano/auto di servizio – questa vale doppio: due bicchieri.
6.   Si fissano per più di tre secondi.
7.   Avviene un adorabile battibecco, solitamente condito da una certa tensione sessuale (a vostra totale discrezione lesbica).
8.   Una di loro dice: «Ti raggiungo!» in situazioni in cui la sua presenza non è richiesta, adducendo futili scuse per giustificarsi. Ad esempio:

Jane: «Vado ad interrogare un sospettato.»
Maura: «Vengo anch’io: adoro gli M&M’s della saletta accanto!»

9.   Escono per un aperitivo insieme, negando al genere maschile ogni possibilità di contatto.
10. Un personaggio qualsiasi dice che Rizzoli e Isles “formano una bella squadra” con una faccia seria/impassibile.
11. Si lamentano l’una con l’altra per l’incapacità di trovare l’anima gemella, non rendendosi conto di essere loro stesse anime gemelle.
12. Si salvano la vita o si proteggono l’un l’altra più del dovuto, specialmente quando questo prevede che si abbraccino, sfiorino e tocchino in modo eccessivo.
13. Si tengono le mani per una durata t {tale che t > 0}.

N.B. È consigliato, onde evitare coma etilico e/o cirrosi epatica, limitare il gioco ad un massimo di 5 (cinque) bicchieri a puntata.

 

Liberamente tratto da Cherry Grrl