Expedia a favore dei matrimoni gay

Expedia

Find Your Understanding: video Expedia a favore delle nozze gay.

Un padre, Artie Goldstein, si prepara ad un lungo viaggio: attraversare gli Stati Uniti per andare al matrimonio della figlia, la sua piccola Jill.

“Hai sempre delle grandi aspettative per i tuoi figli, e per Jill speravo ci fosse un marito” – racconta Artie Goldstein – “Così quando Nikki ci ha chiesto il permesso di sposare nostra figlia, le ho detto: questo non è quello che mi auguravo”.

Come potrà mai essere un matrimonio tra due donne? Si domanda Artie Goldstein in viaggio verso Los Angeles, capendo di dover fare una scelta: “Vuoi mantenere il rapporto speciale che hai con tua figlia, o vuoi perderla per sempre?”

Gli occhi di Jill si riflettono in quelli di Nikki, luccicano per la gioia e l’emozione, così “Ti basta guardarle per capire che questo è l’ordine naturale delle cose”.

Find Your Understanding: Expedia Find Yours è il claim per la nuova campagna marketing di Expedia, che si dichiara a favore dei matrimoni fra persone dello stesso sesso.

Alcuni accusano sia solo marketing e forse è così, ma intanto Jill e Nikki sono ufficialmente sposate, Artie Goldstein ha ancora quel rapporto speciale con sua figlia e il web si commuove sperando che un giorno questo non sia più solo una pubblicità.



Potrebbero interessarti anche

Top