“Area Blu. Una città per tutti” – Incontro dibattito in piazza Santa Caterina

Lunedì 16 luglio alle 19.30 in piazza Santa Caterina

La ZTL è finalmente partita il 21 Marzo: dopo circa tre mesi dall’avvio è tempo di fare un primo bilancio, vedere i vantaggi arrecati in termini di miglioramento della qualità della vita e della fruizione del centro storico da parte dei cittadini ed esaminare le criticità e le riserve avanzate da parte dei commercianti.

A questo scopo, il Gruppo Consiliare e l’associazione culturale Ora Sì organizzano un incontro dibattito sull’argomento in piazza Santa Caterina. L’incontro dal titolo “Area Blu. Una città per tutti” avrà luogo lunedì 16 Luglio alle ore 19.30 e sarà moderato dal Presidente dell’Associazione Dario Piras. Seguiranno poi interventi programmati dei consiglieri di Ora Sì, dei rappresentanti delle Associazioni di categoria e delle Associazioni dei cittadini.

All’incontro parteciperà il Sindaco di Sassari, Gianfranco Ganau, insieme agli Assessori al Commercio e alla Mobilità, Gianni Carbini e Michele Azara.

L’obiettivo dell’incontro è quello di stimolare ancora una volta il dibattito su un argomento particolarmente sentito in città, anche grazie alla contemporanea presenza di tutti gli attori e fruitori della rivoluzione materiale e culturale che ha preso piede a Sassari.

L’associazione culturale ed il Gruppo Consiliare Ora Sì continua nelle sue iniziative con e per i cittadini, per fare chiarezza sui grandi temi che interessano la nostra città ed invita tutti i cittadini e i suoi simpatizzanti a partecipare numerosi all’incontro.

Moderatore

Dario Piras
Presidente Associazione Culturale Ora Sì

Interviene

Efreem Carta
Consigliere Comunale del Comune di Sassari 
Capogruppo del Gruppo Ora Sì

Conclusioni

Gianfranco Ganau
Sindaco del Comune di Sassari

Parteciperanno

Giovanni A.D. Carbini
Assessore Attività produttive, Commercio, Edilizia privata

Michele Azara
Assessore Politiche della Mobilità, Polizia Municipale, Protezione Civile, Compagnia barracellare, Servizi al Cittadino e Politiche dell’Innovazione

Interventi Programmati dei rappresentanti delle Associazioni di categoria e delle Associazioni dei cittadini.

Gruppo Consiliare e Associazione Culturale Ora Sì



Articoli correlati

Potrebbero interessarti anche

Top