Jenna Anne, da Youtube arriva il tormentone estivo gay

Jenna Anne

In Italia in tanti ancora non la conoscono, quindi ci incarichiamo noi del compito di introdurvi nel magico mondo di Jenna Anne. Diciannove anni, californiana, conosce molto bene i social network, ha una bella voce, è ironica e autoironica – che non guasta mai – è carina ed è lesbica. Correggiamo: orgogliosa di essere lesbica.

Jenna Anne è diventata velocemente un punto di riferimento per il mondo lesbico 2.0 grazie ai suoi due canali YouTube. In JennaAnneMusic, Jenna regala cover di canzoni famose e presenta brani inediti, mentre nell’altro canale – il più noto con oltre 48mila iscritti – intitolato Lesbian Answers, snocciola consigli e chicche, come quella che vi proponiamo oggi.

Venerdì 22 giugno, Jenna Anne ha postato un nuovo video musicale e, in meno di due giorni, ha ottenuto più di 24mila visualizzazioni con oltre 2500 like. Si tratta di un brano orecchiabile, estivo e divertente; un brano che presentato adeguatamente si meriterebbe la nomea di tormentone e successo. Un brano che non poteva essere che rilasciato nel mese dell’orgoglio gay.

Si intitola proprio “The Gay Song” e ha il giusto pizzico di ironia e sfrontatezza che tanto ci piace. Un po’ come Jenna Anne che ci piace proprio così com’è – lez from ear to ear, this may be too much homo but darling gay means cheer so smile if you’re homo, hell smile if you’re queer.

Foto: Jenna Anne, via Internet




Potrebbero interessarti anche

Top